Racconti Erotici » Racconti Trans

Racconti Trans

I migliori racconti erotici con Trans attivi e passivi, scritti dai nostri lettori, storie vere ed avventure con transessuali pepatissime, da leggere online gratis. Non dimenticare di esprimere il tuo giudizio, votando i racconti che leggi e…  se ti piace scrivere, inserisci il tuo racconto.

Regalo di compleanno per Clara

Regalo di compleanno

Tra poco sarebbe stato il compleanno di Clara, lei al mio mi aveva regalato un braccialino in oro bellissimo e un bigliettino romanticissimo, e volevo ricambiare anche se le mie possibilità economiche erano molto limitate. Fu una sera che uscita dall’ ufficio in pieno inverno a Milano con una nebbia …

Leggi racconto »

Finalmente ero libero!

Racconto erotico transessuali

Finalmente dopo anni d’infelice matrimonio ero libero, non ero neanche uscito dal tribunale che aveva sancito definitivamente la fine del mio rapporto con Loretta, che già pensavo a tutto quello che avrei potuto fare nella mia “nuova” vita. In fondo s’era trattato di un divorzio indolore per tutti e due, …

Leggi racconto »

Addio al celibato con sorpresa

tradire con un trans

Amedeo era pronto al grande giorno, tra un mese avrebbe dovuto sposarsi ed i preparativi erano stati quasi ultimati del tutto. Per molto tempo aveva goduto dei piaceri della vita, tra macchine, gioco d’azzardo, alcol e donne, ma ora aveva trovato una ragazza, Anna, che gli aveva fatto mettere la …

Leggi racconto »

La felicità bussa alla porta

Avevamo acquistato un ampio appartamento a Milano, a pochi passi dal centro, poco tempo prima del boom del mercato immobiliare e quando Alessia andò via il vero affare fu restituirle la sua parte ancora al prezzo d’acquisto. Ciononostante avevo bisogno di riprendere fiato da quello sforzo economico e decisi di …

Leggi racconto »

Un regalo di compleanno molto originale

Vanessa aveva scoperto che da lì a poco avrei compiuto gli anni e si mise in testa di organizzarmi una festa. Sono sempre stato contrario alle feste di compleanno perché le trovo tristi, ma a lei non potevo dire di no e così accettai rassegnato non sapendo quello che in …

Leggi racconto »