Racconti Erotici » Tradimenti

Tradimenti

Racconti erotici di tradimenti realmente accaduti, scappatelle immaginarie, mariti e moglie cornute qui si sfogano, in storie dove il tradimento è al centro del racconto. Non dimenticare di esprimere il tuo giudizio, votando i racconti e le confessioni che leggi e…  se ti piace scrivere, clicca qui e inserisci il tuo racconto.

Majida l’araba “felice”

Majida

La storia con Marisa (nome di fantasia) era finita bruscamente dopo una lunga discussione in cui mi erro lamentato della sua riluttanza ad accelerare il processo di separazione dal marito per, finalmente, stare insieme.

Leggi racconto »

Un cinema con effetti speciali

Un cinema con effetti speciali racconto erotico

Ci sono alcune scene dei film porno che difficilmente si verificano anche nella realtà. Infermiere scollate, dottoresse vogliose, professore disinibite e hostess arrapate: stereotipi appunto da film a luci rosse che non trovano grande riscontro nella vita reale.

Leggi racconto »

Mio cognato e la sua voglia di sesso!

Mi chiamo Anita e sono sposata con Mario da due anni. Il rapporto tra me e la famiglia di mio marito è sempre andato a gonfie vele. In particolar modo con i suoi fratelli Claudio e Gianni, c’è stata sin da subito forte complicità. Mio cognato Gianni è il più …

Leggi racconto »