Quella sera, Bologna era gelida. Dicembre si faceva sentire insistente e dopo una giornata pesante, l’unica cosa di cui avrei avuto bisogno era proprio una serata speciale.
Leggi racconto »Racconti Sadomaso
d e D
d e D si erano conosciuti tramite un annuncio su un sito sadomaso, D aveva contattato d e dopo un incontro preliminare l’aveva invitata a casa sua per mettere in atto le proprie fantasie.
Leggi racconto »Io schiava, lui… il mio padrone
Oggi vi racconterò una giornata davvero eccitante passata con il mio padrone. Il nostro gioco erotico preferito era proprio questo: io schiava, lui padrone.
Leggi racconto »Viaggio ai caraibi
Chiara era un anno che aspettava quel viaggio, se lo sognava da agosto, quando aveva prenotato due settimane in un isola nel mar dei caraibi per il mese di febbraio dell’anno successivo.
Leggi racconto »La moglie offerta
Ho sempre avuto delle fantasie sessuali piuttosto perverse, in modo particolare mi eccito a vedere la mia donna scopata da uno o più uomini. Non è stato facile trovare una donna che assecondasse i miei desideri. Quando lo proponevo alle mie ragazze tutte fuggivano, e soltanto una accettò dopo lunghi …
Leggi racconto »La prova della schiava
Ormai era più di un anno che il Padrone si occupava di me, periodo nel quale mi ero rafforzata sia fisicamente che mentalmente, non ero più la donna insicura di un tempo, ero diventata orgogliosa di me stessa, anche se solo tra quelle mura, mi sentivo la donna più bella …
Leggi racconto »La moglie punita
Mia moglie aveva forse finalmente capito quanto mi avesse ferito la sua ultima avventura fuori dal tetto coniugale, e si era comportata di conseguenza.
Leggi racconto »L’iniziazione di Paola
Paola non aveva mai pensato di voler fare certe esperienze, era molto indecisa e combattuta, la proposta di quell’uomo al bar l’aveva colpita e non aveva saputo rifiutare quando lui le aveva messo in mano un biglietto con il suo numero di telefono.
Leggi racconto »Ammanettato al piacere
Era uno dei soliti pomeriggi grigi e affannati; si affacciavano alle porte le vacanze natalizie è le cose da fare erano ancora troppe.
Leggi racconto »La stanza sotterranea
Il Padrone aprì la vecchia porta di legno, ed clara vide all’interno il preludio di ciò che l’aspettava.
Leggi racconto »