Home » Vita di Coppia » Sesso a tre, le coppie che lo fanno sono più felici
Sesso a tre, le coppie che lo fanno sono più felici

Sesso a tre, le coppie che lo fanno sono più felici

Le coppie che praticano il cuckolding sono più felici. È quanto emerge da uno studio sul sesso con un terzo uomo. Ecco tutti i dettagli.

Uno studio pubblicato sulla Archives Of Sexual Behaviour affermerebbe che le coppie che fanno sesso con una persona estranea sono più felici perché soddisfatte sessualmente; un’esperienza positiva che difficilmente comporta effetti negativi in una storia.

Sesso a tre: perché le coppie che praticano il cuckolding sono più felici

Il cuckolding è una pratica sessuale già conosciuta nel XIII secolo, ma negli ultimi anni sembra essersi enormemente diffusa sia tra le coppie etero sia tra quelle gay.

Secondo i ricercatori dello studio fare sesso a tre apporterebbe benefici positivi all’interno della relazione di coppia, poiché si tratta di una doppia trasgressione desiderata, e non forzata, da entrambi i partner e che andrebbe a consolidare il rapporto.

È anche vero che in una coppia bisogna essere fedeli, ma la pratica del cuckolding dona quella libertà sessuale che ogni tanto farebbe bene a qualsiasi relazione a due.

Sesso a tre: a chi piace di più

Numerosi sono invece gli studi che hanno cercato di capire il motivo per cui l’amore a tre fosse così attraente per molte persone. Stando ad una recente indagine in Italia il 65% degli uomini sogna di fare sesso a tre, contro il 25% delle donne per la stessa fantasia erotica.

Secondo altre statistiche vi è un elevato numero di donne a cui piace il sesso con un terzo uomo, anche se in molte scelgono di farlo perché è un desiderio del partner, oppure perché sono curiose di abbandonarsi ad un rapporto più intenso per poter aggiungere un po’ di pepe alla propria storia.

Insomma le vie della trasgressione sono infinite e variegate, e le fantasie sessuali dei più passionali e curiosi non conoscono limiti. Date libero sfogo ai vostri desideri.

E voi avete mai provato il sesso con un terzo uomo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *