Home » Per Lei » I segreti di una seduttrice professionista
I segreti di una seduttrice professionista

I segreti di una seduttrice professionista

La bellezza fisica rende desiderabili, ma non senza la sicurezza di sé, la gentilezza, l’intelligenza e la generosità di spirito. Oltre a ciò una seduttrice professionista sa che deve mostrarsi interessante e in connessione con l’interlocutore.

Gli uomini non sono attratti semplicemente dalle belle donne, ma da coloro che li fanno sentire ascoltati e valorizzati.

Qual è il segreto della bellezza femminile?

Essere belle è un lavoro a tempo pieno: dalla conoscenza dei prodotti giusti agli investimenti in diete, palestra, abbigliamento, make-up, cura del corpo e dei capelli. Avere degli interessi, degli hobby ed essere acculturate son tutte delle ottime armi di seduzione da giocare con chiunque. Essere belle richiede tempo e costanza, ma questo non è un segreto. L’asso nella manica di ogni seduttrice è quello di conoscere bene la psicologia umana e di sfruttarla a proprio vantaggio.

Gli uomini, generalmente (mai fare di tutta l’erba un fascio) cercano nella donna un comportamento attento, lusinghiero, la comprensione verso i loro sforzi e ovviamente più sesso. Allo stesso modo, amano la donna che si prende cura di sé, che sa essere divertente, attraente e sexy e che continua a conquistarli giorno dopo giorno.

Cosa fa impazzire un uomo?

Gli uomini -come le donne- sono individui unici e i loro desideri possono essere molto variegati. La cosa migliore è cercare di conoscere bene l’uomo che intendete sedurre e comprendere i tratti della sua personalità, ciò che gli piace davvero.

Di base, l’uomo si sente attratto dalla donna che trasuda libido. Non parliamo della donna che si comporta da oca con chiunque, ma di colei che si mostra aperta e interessata con l’uomo che intende sedurre. La seduzione va protratta anche all’interno di una coppia consolidata: comportatevi da fidanzate, più che da coinquiline, e noterete subito dei cambiamenti. Siate aperte nell’indagare sulle necessità sessuali delle vostre dolci metà (o degli uomini che intendete sedurre) e lasciate che la curiosità prenda il sopravvento sul vostro autocontrollo.

Il segreto principale di una seduttrice è di mostrarsi all’altezza della libido ostentata. Ciò non significa assolutamente che dovete svendervi pur di ottenere delle attenzioni, ma che dovete comportarvi da abili predatrici: conoscere la preda, studiarla e darle ciò che si aspetta da voi per ottenere ciò che desiderate. Un erotico do ut des, senza mezzi termini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *