Home » Per Lui » Favorire l’attrazione sessuale con una fragranza
Favorire l’attrazione sessuale con una fragranza

Favorire l’attrazione sessuale con una fragranza

L’olfatto gioca un ruolo significativo nella stimolazione sessuale. Che ne siate coscienti o no, gli odori mandano importanti messaggi chimici alle vostre potenziali metà. Se avete voglia di favorire l’attrazione sessuale delle donne che vi circondano, leggere quanto segue vi sarà d’aiuto.
Secondo degli studi, il profumo di lavanda ha degli effetti straordinari tanto sugli uomini quanto sulle donne; quello della liquirizia ha una grande risposta erotica femminile, mentre quello della zucca (o meglio, delle spezie con le quali cuciniamo l’ortaggio) è il più eccitante per gli uomini. Di seguito vi spiegheremo come preparare una fragranza erotica per il corpo e una per la casa.

Le fragranze per il corpo

Per creare il vostro profumo irresistibile, avrete bisogno di un olio che faccia da vettore, come quello di jojoba, di mandorle, di avocado o di sesamo. Tutti questi oli sono facilmente reperibili e vengono assorbiti dalla pelle in modo sicuro.

Oltre a ciò, avrete bisogno di oli essenziali puri al 100%. La liquirizia è una fragranza difficile da trovare, ma il finocchio e l’anice hanno un odore molto simile.

Preparare questa fragranza è semplice. Prendete una bottiglia da 10 ml e versate al suo interno 10/14 gocce di ciascuna fragranza. Le gocce totali devono essere 24, non di più. Riempite il resto della boccetta con l’olio vettore che avete scelto, chiudete e agitate bene. Questo profumo da i suoi effetti migliori se applicato nei punti caldi del corpo, come nuca, polsi e interno dei gomiti.

La profumazione ideale per la casa

Emanare un buon profumo ha un ruolo fondamentale nella seduzione, ma gli odori degli ambienti non sono meno importanti. Se avete portato a casa la donna con cui uscite, è importante che il suo cervello riesca a mantenere un mood tranquillo ed eccitato anche grazie alla stimolazione olfattiva.

Prima di invitarla a casa, prendete un vaso decorativo, dei bastoncini diffusori e degli oli essenziali. La scelta dell’olio, in questo caso, è davvero vasta. Noi comunque vi consigliamo di scegliere tra cedro, lime, vaniglia, noce moscata, cardamomo, chiodi di garofano, cannella, pino, arancia, anice e zenzero.

Come creare il proprio diffusore di seduzione? Riempite ¼ di una tazza con dell’acqua calda e aggiungete vodka in pari quantità. Dopodiché, versate massimo 25 gocce dell’olio (o della combinazione di oli) da voi scelto. Mescolate bene e versate il tutto, con cura, nel vaso decorativo. Immergete nello stesso una manciata di bastoncini diffusori, poi estraeteli e immergeteli al contrario.

Se avete intenzione di passare una notte passionale di sesso, non fate mancare anice, vaniglia e cannella al vostro diffusore personalizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *