Home » Per Lui » Avere un nuovo appuntamento: ecco come
Gli step per avere (più di) un nuovo appuntamento

Avere un nuovo appuntamento: ecco come

Se volete sapere come avere un nuovo appuntamento per il nuovo anno (o anche più di uno), non dovete fare altro che diventare talmente magnetici da attirare le vostre anime gemelle a voi.

Tutto ciò che dovrete fare è leggere attentamente questa guida e sviluppare la vostra personalissima rinascita sessuale ed emotiva.

Analizzate il passato

Prendete carta e penna e fate una lista delle relazioni che vi siete lasciati alle spalle (bastano anche le iniziali). Prestate attenzione a quelle che vi è difficile ricordare e a quelle che non avete ancora superato del tutto. Non saltatene nessuna, neanche la cotta delle superiori!

Fatto ciò dovrete ricostruire il vostro magnetismo naturale. Se siete single e non siete contenti di esserlo, dovete diventare dei veri e propri investigatori di energia e trovare il magnetismo perso. Prendete la lista delle vostre relazioni passate e, in maniera brutalmente onesta, cercate di capire l’impatto che hanno avuto quelle storie nel creare la persona che siete ora. Ci saranno state, ovviamente, delle conseguenze negative, ma avrete appreso anche cose positive: in fondo, l’esperienza è sempre una buona cosa.

A questo punto saprete già su cosa dovrete lavorare e di cosa, invece, dovete andare assolutamente fieri.

Costruite il presente

Il lavoro che dovete fare su di voi deve essere positivo, non disperato. Quando sentite che il processo sta diventando difficile, struggente, fermatevi e respirate profondamente. Per migliorare, dovete innanzitutto imparare ad amarvi e a perdonarvi per i vostri errori, accettando i vostri difetti.

Un buon territorio di “caccia” è sicuramente internet, pieno zeppo di app e siti di appuntamenti, ma se state uscendo da una relazione finita male, vi consigliamo di cercare il vostro nuovo appuntamento nella vita reale. Dovrete uscire di più, dovrete essere più espansivi (senza sforzarvi, con entusiasmo), dovrete sentire la bellezza della libertà, delle possibilità che questa ha in serbo per voi.

Ovviamente, anche il sesso occasionale può essere d’aiuto, ma attenzione a non trasformarlo in una vera e propria dipendenza. Il sesso può servire a “staccarsi” emotivamente da un ex, ma può anche diventare un circolo vizioso dove il piacere fisico placa e allo stesso tempo mette a tacere tutte le altre necessità che avete.

Siate aperti nel frequentare amici ed amiche e cercate di non restare in gruppi chiusi. Se qualcuno vuole unirsi alla vostra comitiva per una serata assieme, non rifiutate. Il magnetismo è latente in ognuno di noi, basta allenarlo giornalmente per migliorare letteralmente qualsiasi aspetto della propria vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *