7 cose intime che si fanno solo quando si è veramente innamorati
Home » Vita di Coppia » 7 cose intime che si fanno solo quando si è veramente innamorati
7 cose intime che si fanno solo quando si è veramente innamorati

7 cose intime che si fanno solo quando si è veramente innamorati

Lo sapevate che esistono abitudini e gesti, anche strani, che solo le coppie veramente innamorate fanno? Ecco 7 cose davvero molto intime.

1. Scambiarsi i vestiti. Eh già, le coppie innamorate sono in grado di scambiarsi anche i vestiti, soprattutto le camicie o le felpe di lui di qualche taglia in più che indossate per uscire in giro e vi stanno proprio bene, o che semplicemente indossate per passare pigri pomeriggi sul divano.

2. Condividere il bagno. In bagno di solito non si fa entrare nessuno, ma quando si è in coppia si condivide anche quello, e senza bussare. Cose divertenti come il semplice gesto di lavarsi i denti insieme, alla doccia in due, che può trasformarsi in un momento di travolgente passione.

3. Frequentare amici insopportabili. Ci sono sempre quegli amici di lui o di lei insopportabili, che si frequentano per amore del proprio partner. In fondo, la vita di coppia è anche questo e bisogna accettarlo senza farsi troppe domande e accettando qualche compromesso.

4. Baci e lacrime. Vi sarà capitato di vivere momenti di sconforto… e il vostro partner era lì pronto ad asciugarvi le lacrime e a farvi capire quanto vi ama con un tenerissimo bacio? Allora è proprio vero amore!

5. Nessun tabù nel sesso. Giochi, sex toys, posizioni strane e sperimentazioni, sono queste le cose intime che non dovrebbero mai mancare in una coppia che si ama per un’appagante vita sessuale.

6. Osservare il partner in silenzio. Lui o lei si addormenta e voi vi fermate ad osservare il vostro partner in silenzio perdendovi nei pensieri, nei ricordi e nei sogni sulla vostra vita insieme? Sì, è normale e non siete gli unici a farlo.

7. Coccole e attenzioni. Quante volte il vostro partner si è preso cura di voi, ad esempio, per una semplice influenza, con coccole e mille attenzioni? Questi sono i presupposti giusti per un amore che va a gonfie vele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *