Home » Per Lei » 3 modi furtivi per attrarre un uomo
3 modi furtivi per attrarre un uomo

3 modi furtivi per attrarre un uomo

Amiamo gli uomini e molti di loro amano le donne. Tuttavia il desiderio è una variabile non sempre amichevole e per questo è necessario conoscere i trucchi per stimolarlo. Con questi consigli non vogliamo aiutarvi ad ammaliare un uomo qualunque, ma un uomo di qualità: con un buon lavoro, con valori simili ai vostri, che ama uscire con voi e che magari se la cava anche bene a letto. Scopriamo assieme tre modi furtivi per attrarre un uomo.

Incontrate più uomini

Molte donne non sanno davvero come ammaliare un uomo. A volte, per sopperire alla mancanza di alchimia, iniziano a comportarsi come lui, o peggio come sua madre. Ma voi non cercate un uomo qualunque, voi volete attrarre quello giusto e quindi dovete cambiare la vostra mentalità.

Iniziate ad incontrare più uomini, non necessariamente per farci sesso, ma semplicemente per conoscerli meglio. Questo semplice consiglio vi aiuterà da diversi punti di vista. Prima di tutto, smetterete di comportarvi di riflesso e lascerete brillare la vostra unicità.

Amore a prima vista? No, grazie

Se avete incontrato un uomo che sembra essere quello giusto, potreste sentir crescere dentro di voi la voglia di costruire, di stabilire un’appartenenza. Uscendo con diversi uomini magari sarete anche riuscite a tamponare questo difetto, ma debellarlo non è facile. A questo punto, che abbiate passato delle bellissime giornate assieme, che abbiate fatto del fantastico sesso sfrenato o romantico, poco importa. Non affrettate i tempi e non correte con le parole o con la fantasia.

Il vostro potenziale partner è nella stessa vostra situazione, con tante possibilità a disposizione e ora è probabilmente sufficientemente incuriosito da voi. Nonostante vi piaccia molto, cercate di considerarlo una conoscenza interessante più che il vostro futuro ragazzo. Non dovete rifiutarlo o negarvi, ma semplicemente comportarvi come se foste interessate, ma ancora libere – in fondo, non sarebbe una bugia.

Ricordate sempre che una delle armi di seduzione femminili per eccellenza è l’alone di mistero che circonda i nostri modi e i nostri pensieri, così distanti dalla natura maschile. Aprite con sensualità le vostre pagine, ma non dategli da leggere subito tutto il vostro libro.

Tessete la vostra tela

L’uomo è cacciatore e dovete lasciargli la possibilità di credere che sia lui a remare. Tuttavia, non dovete assecondarlo in tutto e per tutto. Dosate le vostre attenzioni in base alle sue: se lui vi cerca, flirtate pure, ma se vi ignora, abbandonate la nave. Evitate di tenere l’intera settimana libera se lui vi ha detto che vuole incontrarvi, ma dategli la disponibilità per un paio di giorni ben precisi e continuate a fare tutto ciò che avete fatto fino ad ora. Il vero segreto per attrarre un uomo che vi piace è di mostrargli interesse senza renderlo da subito il centro del vostro mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *