Home » Per Lui » Pegging: perché piace alle donne?
Pegging: perché piace alle donne?

Pegging: perché piace alle donne?

Con il pegging è la donna a dominare, mentre l’uomo è sottomesso. Scopriamo perché piace così tanto alle donne, ma anche agli uomini.

Abbiamo già parlato precedentemente di cos’è il pegging e cosa serve per praticarlo. Il pegging è una pratica sessuale dove le donne usano dei sex toys, come gli strap on, per praticare sesso anale ai propri uomini e stimolare la prostata. Per alcuni uomini è una pratica salutare, mentre per altri è in grado di mettere in discussione la propria virilità, anche se la stimolazione della prostata aiuta a far salire l’eccitazione e raggiungere l’orgasmo più intensamente.

Il pegging per le donne

Dal 2010 sembra essere un fenomeno sempre più in crescita, tanto che si vedono scene di pegging anche nei film e nelle serie tv, come ‘‘Deapool’’ o ‘‘Weeds’’. Ma perché questa pratica è diventata una vera tendenza sessuale tra le coppie eterosessuali, ma soprattutto perché piace così tanto alle donne? Siete curiosi di sapere cosa pensano le donne del pegging? Il sondaggio di Ask Reddit ci rivela cosa il gentil sesso ama di più durante questa pratica erotica davvero eccitante:

  1. Come il partner si contorce dal piacere. Le donne amano come il proprio uomo mugola e si contorce durante la penetrazione.
  2. Strusciare avanti e indietro sulla prostata. Alcune donne ammettono di adorare i fremiti di lui quando strusciano sulla prostata.
  3. Vedere come lui gode. Per le donne vedere godere il proprio uomo stimola in loro piacere e soddisfazione.
  4. Lo scambio di ruoli. Infine, invertire i ruoli durante il sesso, diventare dominatrici, mentre gli uomini fanno i sottomessi, fa sentire le donne sicure, potenti e appagate poiché riescono a soddisfare i desideri sessuali del proprio partner e si eccitano nel sentirlo godere.

E voi avete mai provato, o vi piacerebbe praticare il pegging?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *