Home » Per Lui » I buoni propositi sessuali del 2018 che dovresti mettere in lista
I buoni propositi sessuali del 2018 che dovresti mettere in lista

I buoni propositi sessuali del 2018 che dovresti mettere in lista

È quasi la fine del 2017 ed è arrivato il momento di scrivere i propri buoni propositi sessuali.

Che siate single o in una relazione, il nuovo anno è sempre un buon momento per resettare la vostra vita sessuale, che ne abbiate una o no.

Vediamo assieme quali dovrebbero essere i vostri buoni propositi per un 2018 all’insegna del buon sesso e del piacere.

Tenetevi in forma

Il primo proposito è anche uno dei più importanti per il vostro benessere sessuale.

È un dato di fatto: le persone più in forma o atletiche, fanno il sesso migliore perché si sentono più sicure di sé e non si sentono imbarazzate dai loro depositi di grasso.

Iniziate facendo almeno una passeggiata al giorno e cercando di mangiare sano – se riuscirete ad iscrivervi in palestra o a fare esercizio a casa, ancora meglio.

Uscite dalla vostra comfort zone

Pensate a questo proposito come a quello sull’esercizio fisico. Se siete in una relazione, fate una lista delle tre fantasie sessuali che volete provare e chiedete alla vostra partner di fare lo stesso. Potete provarle tutte o solamente quelle che coincidono.

Se siete single, cercate di non limitarvi a cercare sempre lo stesso tipo di donna, quella che sulla carta vi piace ma che poi non vi da le soddisfazioni che cercate: andate fuori e sperimentate fino a trovarne una davvero stimolante.

Amate di più e litigate meno

Se non avete una partner, ancora una volta: uscite di più, ma non solo di casa, anche dalle vostre convinzioni. Andate fuori con gli amici e cercate di passare il tempo in modo sereno e pacifico, mentre vi guardate intorno – i siti di appuntamenti sono un buon territorio di riserva, ma è decisamente più bello interagire da subito con persone in carne e ossa. Cambiate il vostro atteggiamento, sorridete di più alle donne che trovate carine e flirtate quando ne trovate una che vi interessa.

Se siete sposati o in una relazione, smettetela di arrabbiarvi con la vostra partner e parlate apertamente di cosa vi sta infastidendo, invece di rifugiarvi in un virile grugno taciturno.

Quando si è più amorevoli e rilassati, anche il sesso diventa più divertente e piacevole, quindi, prenderete due piccioni con una fava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *