Home » Vita di Coppia » Aumentate il vostro piacere con la masturbazione
Aumentate il vostro piacere con la masturbazione

Aumentate il vostro piacere con la masturbazione

Una delle fantasie erotiche più comuni tra gli uomini è quella di guardare la propria donna mentre si masturba. Al contrario, sono poche le donne che si sentono attratte, in qualche modo, da un’idea simile. Ma se vi dicessimo che la masturbazione reciproca può portare dei grandi benefici al modo in cui il vostro corpo percepisce il piacere? Se ci tenete ad aumentare l’intensità dei vostri orgasmi, dovreste assolutamente leggere quanto segue.

La masturbazione nella routine sessuale

L’idea di praticare autoerotismo davanti al/la proprio/a partner può essere imbarazzante per alcuni, ma affinché tutto vada per il verso giusto basterà seguire dei semplici accorgimenti.

Prima di tutto, dovreste parlarne con la vostra dolce metà e discuterne assieme. Non deve diventare un momento strano, ma una parentesi divertente ed eccitante della vostra routine sessuale. Assicuratevi di volere provare entrambi quest’esperienza di voyeurismo privato prima di procedere.

Scegliete un posto comodo, dove entrambi potete sentirvi a vostro agio e optate per un’illuminazione delicata e soffusa.

L’arte della masturbazione

L’autoerotismo in due è una vera e propria arte dal forte potere eccitante, quindi assicuratevi di darle il giusto rispetto. Iniziate a costruire la tensione sessuale con dei baci, mentre siete ancora vestiti, poi ponetevi uno di fronte all’altro e cercate di sincronizzare il vostro respiro mentre vi guardate negli occhi.

Questo è il momento in cui potete iniziare a togliervi i vestiti (anche se, per aumentare l’eccitazione visiva è meglio tenere sempre qualche capo d’abbigliamento addosso) e toccarvi, contemporaneamente, fino a raggiungere l’orgasmo.

I benefici

Masturbarsi con e davanti al partner è una pratica molto utile. Durante l’azione ci si mostra aperti, vulnerabili ad un partner che ci accetta e che ci mostra a sua volta la stessa apertura e vulnerabilità. Questo ha una forte influenza sulla nostra mente e ci permette di lasciarci andare con più facilità all’orgasmo anche durante il classico rapporto sessuale. Per benefici a lungo termine è ideale dedicarsi a tale pratica almeno una volta al mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *