Home » Vita di Coppia » Voglia di flirtare? Ecco i suggerimenti per un flirt perfetto
Voglia di flirtare? Ecco i suggerimenti per un flirt perfetto

Voglia di flirtare? Ecco i suggerimenti per un flirt perfetto

Ecco quali sono le tattiche più giuste da adottare per un flirt perfetto, sia che siate già in coppia o che desideriate semplicemente divertirvi.

Flirtare è sempre stato un dilemma, nel senso che non si è mai sicuri di come stuzzicare la preda senza intimorirla o al contrario risultare troppo banali. E poi, lo sapevate che flirtare aumenta l’autostima e aiuta le coppie legate da tempo a spezzare la routine? Ecco allora dei semplici suggerimenti per un perfetto gioco di seduzione e corteggiamento.

Testa: in avanti per lei, indietro per lui

Secondo un sondaggio dell’Università del Newcastle, in Australia, le donne diventano più seducenti quando inclinano la testa in avanti con lo sguardo rivolto sempre verso l’alto, mentre per gli uomini vale esattamente l’opposto, cioè risultano più affascinanti inclinando la testa all’indietro.

Il senso dell’umorismo e il contatto

Essere auto ironici e simpatici aiuta a rompere il ghiaccio risultando al tempo stesso affascinanti. Ridere di gusto sprigiona le endorfine e inoltre rivela se vi è una certa compatibilità. Una persona solare infatti ispira subito simpatia rispetto ad una che si lamenta o si piange addosso di continuo.

Nel gioco della seduzione, poi, sussurrare, accarezzare e sfiorare la pelle è un ottimo modo per attirare l’attenzione del partner o dell’eventuale preda. Ricordatevi che il contatto, anche solo facendo sentire il profumo della propria pelle, è un potentissimo afrodisiaco.

Occhi negli occhi e un tocco di rosso

Secondo alcuni specialisti, uno sguardo ininterrotto con uno sconosciuto per almeno 2 minuti provoca un aumento dei sentimenti e della passione, questo è quanto rivela la rivista ‘‘Il Secolo’’. Spetta a noi distogliere lo sguardo al momento giusto per attirare di più l’attenzione e aumentare la curiosità nella futura preda.

Infine, soprattutto per le donne, un vestito rosso scarlatto o un rossetto rosso fuoco di certo non passano inosservate, inoltre risulterete più aperte sessualmente, seducibili e ispirerete fiducia. Il gioco naturalmente sta nel non esagerare!

E voi come sedurreste per un flirt perfetto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *