Home » Vita di Coppia » Peli pubici: un olio per renderli lucidi e setosi
Peli pubici: un olio per renderli lucidi e setosi

Peli pubici: un olio per renderli lucidi e setosi

Se avete i peli pubici crespi e poco lucidi, ecco che arriva in soccorso un olio specifico che risolverà subito il vostro problema esistenziale.

Le tendenze in fatto di cura della persona sono infinite, ed ora spopola un nuovo olio naturale per peli pubici che ammorbidisce quelli crespi, rendendoli subito lucidi e setosi.

Com’è fatto un olio naturale per peli pubici

Questi particolari oli per peli pubici sono venduti con una speciale pipetta dosatrice in dotazione che distribuisce meglio il prodotto garantendo un pelo lucido e morbido, senza nodi e crespo, per essere perfette tutto l’anno. Alcuni oli sono ricchi di olio di franchincenso che grazie alle sue proprietà antisettiche protegge i peli da germi e infezioni, altri da olio di geranio che assicura proprietà antibatteriche o da Oenothera che con la sua azione anti-infiammatoria riduce i sintomi di psoriasi e di eczema.

Mai più senza olio per peli pubici

Insomma sembra proprio che la moda di avere peli pubici soffici e lucenti sia essenziale per sentirsi a proprio agio durante i rapporti sessuali erotici. E sono soprattutto gli amanti del sesso orale a desiderare una vagina perfetta dal pelo pubico morbido e lucido, e non ruvido come un cespuglio.

Un pube alla Emma Watson

Anche la star Emma Watson avrebbe di recente ammesso di non poter fare a meno del suo olio naturale per i peli pubici, un vero e proprio balsamo di bellezza per la peluria del suo pube, che la rende profumata e morbida a lungo. In effetti sono tante le star del cinema e della TV che si prendono cura del proprio corpo sottoponendosi a ore e ore di trattamenti estetici tra i più svariati e bizzarri. Un esempio? Le pietre di giada e i bagni di vapore alla vagina della tanto discussa Gwyneth Paltrow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *