Home » Per Lei » Il nuovo vibratore che garantisce l’orgasmo clitorideo
Il nuovo vibratore che garantisce l'orgasmo clitorideo

Il nuovo vibratore che garantisce l’orgasmo clitorideo

Arriva il nuovo sex toy che grazie al suo cruise control stimola il clitoride, per un orgasmo davvero sensazionale ed intenso.

Desiderate un orgasmo clitorideo da urlo? Provate il nuovo sex toys che si adatta al corpo femminile e assicura la stimolazione del clitoride ben al 75%.

Sex toys per un sesso senza tabù

Sono finiti i tempi in cui ci si vergognava a parlare di masturbazione. Oggi infatti sia uomini che donne discutono liberamente di sesso senza alcun tabù anche perché, diciamolo, raggiungere l’orgasmo fa bene al corpo e alla mente, allenta le tensioni e allontana le crisi di nervi isteriche. Per tutti questi motivi, e molti altri ancora, sono sempre di più le donne che si masturbano aiutandosi con i sex toys più strani e all’avanguardia. Uomini state in guardia dunque!

Un vibratore compatto e maneggevole

Il nuovo vibratore di un noto brand svedese è richiestissimo in tutto il mondo grazie alle sue particolari funzionalità come cruise control e capacità di adattamento della vibrazione a seconda della sensibilità della donna. Si tratta di un oggetto rosa, piccolo e compatto, da tenere nella borsetta senza dare assolutamente nell’occhio. Questo geniale sex toy è dotato anche di una fessura da cui fuoriescono delle onde interne al giocattolo in modo da non provocare danni al clitoride poiché è una delle parti più sensibili e delicate del corpo di una donna.

Il vibratore sensibile e intelligente, con cruise control e capacità di adattamento

Inoltre, l’attivazione del cruise control permette alla vibrazione di adeguarsi sia alla sensibilità che alla forma della vagina e del clitoride della donna. Un giocattolo erotico davvero intelligente e pensato per tutte le donne, per sensazioni mai provate e un orgasmo davvero intenso.

E a voi piacerebbe provare un vibratore per la stimolazione clitoridea moderno, intelligente, ma soprattutto discreto da provare da sole o in compagnia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *