Home » Per Lui » Erotikaland, il primo parco divertimenti a luci rosse
Erotikaland, il primo parco divertimenti a luci rosse

Erotikaland, il primo parco divertimenti a luci rosse

In Brasile sta per aprire il primo parco a luci rosse Erotikaland: cinema tridimensionale, piscina per nudisti e tante attrazioni eccitanti tra cui anche un museo erotico.

Erotikaland: il parco per il sesso sicuro

Nel 2018 aprirà Erotikaland, il nuovo parco divertimenti erotico che sarà costruito nei pressi di Piracicaba, una città che dista sole due ore da San Paolo. Tante saranno le attrazioni messe a disposizione per i visitatori che avranno solo l’imbarazzo della scelta tra il museo dell’erotismo con sculture sexy, il labirinto, la galleria osé, la piscina per nudisti, gli scivoli d’acqua, il cinema 7D con le tradizionali poltrone vibranti, la ruota panoramica a tema e il ‘‘trenino del piacere’’ a forma di genitali. Il parco si estenderà su 15.000 metri quadri e il prezzo del biglietto costerà 100 dollari, ovvero circa 89 euro. Oltre agli immancabili sexy shop ci saranno anche ristoranti dove rifocillarsi e motel nelle vicinanze per le coppie focose che non stanno più nella pelle di passare dalla teoria alla pratica.

A Erotikaland niente sesso

Naturalmente non potevano mancare le opinioni discordanti sulla nascita di questo nuovo progetto, che secondo Mauro Morata, il fondatore, non nasce come parco del sesso e continua spiegando che ‘‘Non sarà un posto per suore, ma non è neppure come se stessimo cercando di ricreare Sodoma e Gomorra. Se i visitatori vogliono fare cose su un altro livello, possono andare in uno dei vicini motel, che renderemo presto operativi’’.

Insomma Erotikaland è uno dei parchi più strani al mondo dove tuffarsi in una piscina d’acqua dove l’abbigliamento non serve, deliziare prelibatezze erotiche presso il ristorante o seguire lezioni di sesso su come usare il preservativo o guardare un film hard su poltrone che vibrano, ma il sesso sarà assolutamente vietato.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo parco a tema sesso?

Un commento

  1. Sarebbe da aprire anche in italia 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *