Home » Per Lei » Dickliner, l’arte di disegnarsi un pene intorno all’occhio
Dickliner, l’arte di disegnarsi un pene intorno all'occhio

Dickliner, l’arte di disegnarsi un pene intorno all’occhio

Arriva dagli Stati Uniti l’ultima moda di disegnarsi un pene intorno all’occhio: dickliner, il make-up estremo, ma soprattutto hot.

Non siamo diventati pazzi, avete capito bene. Dagli USA arriva ‘‘dickliner’’, la moda che impazza sui social e che consiste nel dipingere un pene ai bordi dell’occhio. È ciò che sta succedendo nell’universo femminile dove sono molte le ragazze che si divertono a disegnare con un eye-liner un membro maschile sulle palpebre. A scatenare questa vera e propria mania è stata Asia Brautigam, una giovane ragazza della California che ha già raccolto 13.000 follower e 3.000 like con le sue creazioni pubblicate sui social network riscuotendo così un grandissimo successo.

Come realizzare un dickliner

Per chi ha una certa dimestichezza con l’eye-liner e desidera cimentarsi con questa nuova tendenza, non sarà difficile effettuare un dickliner. Ecco come si realizza. Al posto di tracciare una semplice linea bisogna disegnare un pene. Se lo si desidera più sofisticato e dettagliato si possono aggiungere alcuni particolari come i peli pubici o i testicoli nella parte interna degli occhi. La moda hot del dickliner è diventata una tendenza virale, tanto che in tutto il mondo sono milioni le ragazze che ricreano i peni in miniatura intorno all’occhio e postano le loro foto di make-up piccante. Esiste anche l’hashtag #dickliner dove poter navigare in una vera e propria art gallery bollente.

Il dickliner come il knifeliner

Questa moda ricorda tanto una tendenza che è scoppiata ad Halloween, ovvero il knifeliner. In questo caso sempre con l’eye-liner bisognava tracciare un coltello con lama in glitter e gocce di sangue con una matita rossa.

Insomma il dickliner resta un’idea simpatica, che sicuramente può essere riprodotta in occasione di qualche festa, ma di certo non è il massimo per una prima uscita romantica.

E a voi piace l’idea di disegnare un pene intorno all’occhio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *