Gli uomini sono ossessionati dal loro pene più di quanto le donne lo siano dei loro seni. È abbastanza grande? Abbastanza lungo? I miei testicoli sono strani? Queste e altre domande affollano puntualmente la mente maschile quando pensa ai propri genitali.
Lasciate che vi dica un segreto: alle donne non interessa poi così tanto l’aspetto del vostro membro, ma danno sicuramente peso a come lo utilizzate.
Comunque, se volete scoprire i pensieri più comuni delle donne sui vostri peni, non avete che da continuare a leggere.
Le dimensioni
Le dimensioni contano, ma solo durante il vostro primo rapporto sessuale con quella determinata partner. La prima volta che farete sesso, se siete iperdotati o ipodotati, lei se ne accorgerà -ovviamente- e ciò che vedrà scaturirà in lei determinati pensieri. Generalmente, davanti ad un pene molto grande, la reazione femminile è quella della paura di farsi male e di non riuscire ad infilare il membro titanico nella propria bocca o nella propria vagina. Davanti ad un ipodotato, invece, la vostra partner potrebbe preoccuparsi di non riuscire a godere a sufficienza.
In realtà, per le donne, le dimensioni del pene non contano poi così tanto. Secondo delle statistiche, l’84% delle donne si ritiene più che soddisfatta riguardo le dimensioni del membro del proprio partner. Quindi, aiutate le vostre donne a superare la prima impressione -qualsiasi essa sia- sfoderando la vostra arte amatoria.
Le curve
I membri molto ricurvi generano sicuramente più dubbi. Semplicemente, alcune donne potrebbero temere di farvi male o di non riuscire ad infilarlo bene.
Le curvature leggere, comunque, possono portare a risultati piacevoli durante il sesso e basta trovare la posizione giusta. Ma se il vostro pene è troppo ricurvo e vi impedisce di fare sesso, può essere colpa della malattia di Peyronie ed è opportuno farsi visitare da un urologo.
I peli
Su questo punto c’è da prestare una certa attenzione. A meno che non abbiate parlato della depilazione dei genitali con la vostra compagna, non fatevi trovare completamente rasati lì dove non batte il sole. Per quanto possa essere comodo – soprattutto per il sesso orale – la totale mancanza di peli sullo scroto vi farà sembrare troppo attenti alle apparenze e manderà la vostra donna in paranoia riguardo possibili peli sfuggiti alla lametta sul suo corpo. Evitate categoricamente sia i “cespugli”, sia i genitali totalmente glabri.