Home » Per Lui » Come rendere reale la fantasia di un rapporto a tre
Come rendere reale la fantasia di un rapporto a tre con la tua partner

Come rendere reale la fantasia di un rapporto a tre

L’idea migliore per rinnovare la vita sessuale in una relazione, a volte, è proprio quella di introdurre una terza persona. Un rapporto a tre è una delle esperienze sessuali più memorabili che una coppia possa regalarsi, ma necessita un minimo di organizzazione.

Convincere la partner

Non tutte le donne sono totalmente aperte all’idea di un rapporto a tre, soprattutto se questo coinvolge un’altra donna. Insicurezza e rivalità femminile sono alla base di questa chiusura: hanno semplicemente paura che la nuova arrivata prenda il loro posto.

Quando parlate alla vostra partner della vostra idea di un ménage à trois, assicuratevi di concentrare la vostra richiesta su di lei. “Mi piacerebbe vederti fare sesso con un’altra donna” è un buon punto di partenza. Comunque, se volete che sia aperta con voi, dovete essere altrettanto aperti con lei e quindi disposti a negoziare. Se vi dirà di si, ma vi chiederà di non fare qualcosa di specifico o di avere un rapporto a tre prima con una donna e poi con un uomo, dovrete accettare.

Stabilire delle regole

La ricerca della terza persona la lasceremo a voi, ma meglio cercarla su Internet per evitare che si stabiliscano legami emotivi con una persona che conoscete già.

Una volta che l’avrete trovata, organizzate degli incontri per conoscervi, per parlare di sesso (eventualmente anche di possibili infezioni sessualmente trasmissibili) e per stabilire delle regole di base. Prendete tre fogli e scrivete, in tre colonne: si, forse e mai. Nella prima scriverete cosa vorreste fare, nella seconda cosa accettereste e nella terza cosa non vi sognereste mai di mettere in pratica.

Un quarto foglio vi servirà a segnare tutte le attività sulle quali, in qualche modo, siete tutti e tre d’accordo. Questa organizzazione è sicuramente poco spontanea, ma è essenziale per la buona riuscita di un rapporto a tre. Inoltre, parlare di fantasie sessuali è sempre un atto erotico ed estremamente eccitante.

Come comportarsi

Quando il grande giorno arriverà, ricordatevi che anche se la vostra partner ha accettato, va rassicurata. Apprezzate il suo modo di darvi piacere, ditele quanto l’amate e riuscirete a farla sentire più fiduciosa. Allo stesso modo, assicuratevi che entrambe le partecipanti abbiano qualcosa “da fare” (soprattutto la vostra donna) e se così non è, coinvolgetele.

Se avrete seguito questi consigli, il rapporto a tre risulterà fantastico per tutti i partecipanti e potrebbe diventare anche un modo per festeggiare la vostra unione, di tanto in tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *