Home » Per Lui » Come rendere il sesso occasionale più piacevole
Come rendere il sesso occasionale più piacevole

Come rendere il sesso occasionale più piacevole

Il sesso può essere un’esperienza estremamente bella o al contrario qualcosa da dimenticare. Per capire come rendere ancora più piacevole il sesso occasionale, è importante capire cos’è che, di base, rende il sesso un’esperienza godibile.

La ricerca del piacere

Il piacere non è un concetto molto difficile, eppure molti di coloro che si prestano agli incontri occasionali sembrano seguire una sorta di raccolta punti tutt’altro che eccitante. Pensate alle cose che vi piacciono e vi rilassano nella vita di tutti i giorni: una bottiglia di birra ghiacciata quando avete sete, il caffè caldo che vi sveglia dal torpore quando vi alzate dal letto, uno snack al cioccolato a fine giornata mentre guardate la vostra serie TV preferita. Queste e tante altre sono delle forme di piacere e il sesso non deve differire troppo da esse: deve essere dissetante, eccitante, confortante.

Avrete già incontrato almeno una donna che vi abbia fatto sentire così, una donna non solo bella ed esperta tra le lenzuola, ma intensa, inebriante. Probabilmente, se ne avete trovata una, avete anche trasformato i vostri incontri sessuali in una vera e propria relazione. E il segreto per un rapporto sessuale più piacevole ed orgasmico è proprio questo: trovare una donna con la quale intraprendereste una storia.

Cosa rende il sesso più piacevole

Chi cerca del sesso occasionale, tende a fuggire quando si trova davanti una persona simile, poiché ha paura ad impegnarsi. Tuttavia questa è la reazione più sbagliata e porta ad accontentarsi, a fare sesso con tante donne che non significano nulla per voi, che non portano niente di nuovo nella vostra vita.

Il sesso migliore è quello fatto tra due persone che comprendono le necessità reciproche, che sentono una connessione molto forte. Quindi, quando cercate una partner con cui passare una notte di passione, cercate di andare oltre l’immagine che mostra sui siti di appuntamenti, oltre le informazioni autoreferenziali del suo profilo, cercate di conoscerla e di capire quanto vi interesserebbe se vorreste una storia – anche se effettivamente non ne state cercando una.

Quando c’è attrazione vera, alchimia, connessione, il sesso diventa esplosivo. In fondo, il segreto è proprio questo: cercare la qualità sacrificando la quantità – e una partner sessuale con la quale c’è una buona intesa, potrebbe facilmente diventare un’amica “with benefits”  se riuscite a giocarvela bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *