Home » Per Lui » Come dovresti parlare di sesso durante un appuntamento
Come parlare di sesso durante il primo appuntamento

Come dovresti parlare di sesso durante un appuntamento

Le conversazioni riguardo il sesso possono essere sexy quanto il contatto fisico. Dato che i nostri principali organi sessuali sono proprio le nostre menti, prendersi il tempo di parlare di sesso prima di farlo può essere utile a costruire l’intensità della connessione con la vostra potenziale partner e vi permette di scoprire i suoi lati più piccanti in anticipo.

Ma come si fa a parlare di sesso durante un appuntamento senza sembrare dei pervertiti?

Non importa di cosa parlate

Il segreto per parlare di sesso senza essere inquietanti sta nel “come” e non nell’argomento che sceglierete di trattare. Per farlo, dovete essere certi di avere una buona sintassi e soprattutto, di approcciarvi al discorso con tatto.

Prima di tutto, assicuratevi di non andare troppo in fretta sul personale. Parlare di sesso non è sinonimo di linguaggio sporco e una potenziale partner aperta all’argomento non vi sta necessariamente dando accesso alla sua vita personale. Durante un primo appuntamento non chiederete la posizione preferita, se ha mai preso parte ad un’orgia o quanto spesso si masturba. Ma dovrete procedere per gradi.

Costruite la conversazione piccante

Provate a chiederle cosa la attrae in un partner. Se risponde con qualcosa di fisico, come la pulizia e la cura di se stesso, enfatizzate l’importanza che ha per voi questa stessa caratteristica, sottolineando che diversamente non riuscireste mai ad avere un rapporto intimo con questa persona. Risposte simili, aprono l’opportunità per la vostra interlocutrice di parlare di altri importanti fattori correlati al rapporto sessuale. In questo modo imparerete preferenze sessuali e altri dettagli interessati, avendo fatto una semplice domanda innocua seguita da una considerazione, creando empatia.

Evitate di essere diretti

Una volta costruita una certa empatia sessuale, senza cadere nel volgare, avrete costruito alla perfezione la vostra tela. La vostra interlocutrice si sentirà a suo agio nel parlare con una persona che la capisce, con la quale può esprimere le sue preferenze sessuali liberamente e, se le piacete, sarà piacevolmente incuriosita dal saperne di più sul vostro conto. E non c’è nulla in grado di frenare la nota curiosità femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *