Home » Per Lei » Quali sono le cose non sessuali che eccitano gli uomini?
Le cose non sessuali che eccitano gli uomini: indossare i vestiti di lui

Quali sono le cose non sessuali che eccitano gli uomini?

Sapevate che esistono cose che non centrano nulla con il sesso, ma che fanno letteralmente impazzire gli uomini? Conosciamole tutte.

Basta poco per far eccitare gli uomini, molto meno di quanto si possa immaginare.

Le 7 cose non sessuali in grado di stimolare gli ormoni maschili

  1. Una manicure curata. Le mani curate sono molto interessanti per gli uomini che fantasticano già su come quelle mani potrebbero accarezzare il loro corpo e ogni parte nascosta; mentre le donne magari pensano semplicemente che la manicure questa volta è durata più della volta scorsa.
  2. Ballare da sola. Se siete capaci di ballare da sole davanti agli altri senza pensare ai giudizi della gente che vi guardano, questo gioca a vostro favore perché dimostrerete di essere sicure di voi stesse, di sapere ciò che volete e di non avere problemi ad ottenerlo.
  3. Ridere. Guardare la propria donna come si relaziona con gli altri e come si sente a proprio agio piace tantissimo agli uomini, soprattutto quando ride delle battute, anche quando non fanno ridere per niente.
  4. Capelli raccolti. Ci sono ragazzi che hanno al polso o conservano nel cruscotto delle loro auto un elastico da prestare alla loro donna all’occorrenza. E sapete quando? Non solo in caso di fallatio…
  5. Eseguire gli squat. Guardare una donna mentre si allena in palestra, ma soprattutto quando sta eseguendo gli squat, è per gli uomini altamente eccitante, una gioia per i loro occhi. Provare per credere.
  6. Cibo. Una donna che mangia senza problemi è molto più sensuale e interessante di una che invece non ama il cibo, lo rifiuta e pensa solo alle calorie.
  7. Indossare i vestiti di lui. Per una donna indossare i vestiti del suo partner è un gesto romantico e passionale, mentre per il proprio uomo prestare la sua giacca quando fa troppo freddo o far dormire lei con il suo maglione over-size, è una chiara dimostrazione di appartenenza.

E voi, avete altre cose non sessuali da proporre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *