Home » Per Lei » Open-back panties, le mutandine con il lato b scoperto
Open-back panties, le mutandine con il lato b scoperto

Open-back panties, le mutandine con il lato b scoperto

Esistono delle mutandine con il lato b scoperto: le open-back panties. Ecco i motivi per cui piacciono alle donne e, inutile dirsi, agli uomini.

Si sente parlare sempre più spesso di slip con la parte posteriore mancante, letteralmente open-back panties, le nuove mutandine dal tocco un po’ retrò che stanno attirando l’attenzione di tantissime donne. Ma quali sono i pro e i contro di questa insolita e sexy lingerie?

I vantaggi: invisibilità, comodità e sensualità

  1. Sono invisibili: ci sono alcuni abiti per cui sarebbe meglio non avere niente sotto, una volta indossati. C’è chi ci riesce e chi proprio non ce la fa. In questo caso le open-back panties rappresentano il giusto compromesso che le donne cercano perché non fanno grinze e segni sotto i vestiti aderentissimi e ci si sente a proprio agio sapendo di avere indosso gli slip.
  2. Sono comode: a differenza dei tanga e dei perizoma le open-back panties sono comodissime e non si infilano tra gli glutei; insomma finalmente le donne ritrovano la loro libertà.
  3. Sono sensuali: faranno impazzire il vostro partner vedendovele addosso, anzi durante certe pratiche sessuali vorrà vedervele ancora addosso.

Gli svantaggi

Gli svantaggi delle  open-back panties sono essenzialmente due: quando si porta una gonna e quando si è sedute sui mezzi pubblici. Nel primo caso sono scomode se si indossa una gonna durante una giornata ventilata, quindi immaginate cosa potrebbe succedere; nel secondo caso, invece, sedersi sui mezzi pubblici con il lato b scoperto, dove prima di voi si sono seduti migliaia di persone, non è proprio igienico.

Saranno anche belle da vedere, comode e sensuali, ma ad ogni cosa c’è un limite. Anche le open-back panties vanno indossate con cautela ma soprattutto non durante giornate piene di vento o quando siete in viaggio su treni, autobus o altri mezzi di trasporto pubblico.

E voi avete mai provato le open-back panties? Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *