Home » Per Lei » L’uomo è davvero eccitato dalle donne rifatte?
L’uomo è davvero eccitato dalle donne rifatte?

L’uomo è davvero eccitato dalle donne rifatte?

Molte donne decidono di ricorrere al chirurgo per eseguire qualche ritocco estetico che le faccia apparire più desiderabili sessualmente. Tuttavia, agli uomini piacciono davvero le donne rifatte? Scopriamolo assieme.

Secondo uno studio eseguito su circa 1000 uomini, pare che le labbra rifatte siano tutt’altro che eccitanti per gli uomini. L’intervista, condotta da sito di appuntamenti, ha rivelato che gli uomini non amano molto la chirurgia estetica sulle donne e dai dati raccolti è stata stilata una classifica dei ritocchi più odiati.

Quali sono i ritocchi più odiati?

Secondo questo studio, gli uomini non trovano attraenti le donne con le labbra rifatte: secondo il 44% degli uomini intervistati è decisamente il ritocco peggiore. Al secondo posto troviamo i sederi (21%), seguiti dai seni siliconati (15%) e infine la rinoplastica (12%). L’unico intervento di chirurgia estetica che sembra non infastidire troppo l’occhio maschile è il botox, che si è guadagnato un misero 8% di disprezzo.

La verità dietro questi dati

Lo studio ha rivelato quindi che diversi tra i ritocchi più gettonati dalle donne, non sono ritenuti eccitanti per un uomo. Vi starete chiedendo come mai, allora, molti ragazzi sembrano restare incantati da una donna rifatta. La risposta è semplice.

Una donna che ha eseguito dei ritocchi, molto probabilmente si sente più sicura di sé con il suo nuovo aspetto, quindi esprime libido e sicurezza quando si mostra. Ciò che attrae l’uomo è proprio la libido espressa, esplosiva.

Questo è un discorso che gioca a vantaggio tanto delle donne rifatte, quanto di quelle che preferiscono mantenere un aspetto naturale: l’atteggiamento è tutto. La chiave per piacere è piacersi e, se sentite il bisogno di ricorrere al chirurgo per avvicinarvi all’immagine che avete di voi stesse, siete libere di farlo. Ma dovete farlo per voi stesse e per nessun altro.

La seduzione è donna ed è una vostra arma naturale, sia che siate bellezze naturali che bambole create ad arte da un chirurgo, non dimenticatelo mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *