Home » Per Lui » I consigli sul sesso del campione UFC Conor McGregor
I consigli sul sesso del campione UFC Conor McGregor

I consigli sul sesso del campione UFC Conor McGregor

Conor McGregor è un noto campione UFC – Ultimate Fighting Championship. Ora, vi starete sicuramente chiedendo in che modo il combattimento possa correlarsi al sesso. La risposta è: in molti modi.

In questo caso, andremo ad analizzare le chiavi del successo di questo atleta e vedremo come applicarle nella creazione di un’esperienza sessuale superiore.

Studiate i movimenti

Una delle specialità di Conor è quella di conoscere bene i movimenti umani.

Quando una donna è sopra di voi, come durante la posizione dell’amazzone, non va automaticamente su e giù in velocità, ma applica un ritmo ed un’inclinazione utili a farle provare piacere. Analizzate il modo in cui incurva il corpo: vi indicherà dove toccarla quando sarete voi a dominare la scena.

Caricatevi e agite

Dopo aver analizzato i movimenti dell’avversario, Conor agisce e voi dovrete fare lo stesso durante il sesso.

Cercate di assumere una certa sicurezza e trasformatevi in amanti focosi, dominando l’orgasmo della vostra partner ed essendo diretti nelle vostre richieste. Non c’è niente di più eccitante di un uomo deciso!

Entratele nella testa

Conor spende un anno intero per prepararsi e per entrare nella mente dei suoi avversari. Quando finalmente li incontra, durante un combattimento, loro sono già irrequieti.

Voi dovete dedicarvi a costruire un’immagine sensuale ed eccitante nella sua mente. Come potete riuscirci? Con i preliminari psicologici. Prima di scatenarvi tra le lenzuola, stuzzicate la mente della vostra partner, trascinatela in conversazioni piccanti in modo che nella sua testa inizino a generarsi pensieri erotici. Quando sarete a letto, il suo corpo sarà già pronto ad arrendersi alla gioia al piacere.

Visualizzazione, precisione e presenza

Un combattente professionista usa la visualizzazione della sua vittoria per attirarla a sé, preferisce la precisione alla forza e sa che trovare il momento giusto è meglio che colpire velocemente. Allo stesso modo non forza mai il knockout, ci arriva con strategia e pazienza.

Durante il sesso dovrete applicare gli stessi identici principi: muovetevi bene e trovate il ritmo giusto basandovi sul respiro della vostra partner; visualizzate il modo in cui le vostre dita o il vostro membro la penetrano per donarle il massimo piacere; smettetela di concentrarvi sul finale, sulla performance e godetevi il processo. L’orgasmo, come il knockout, arriverà prima del previsto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *