Home » Per Lei » Come sedurre con la mente, senza mostrare il corpo
Come sedurre con la mente, senza mostrare il corpo

Come sedurre con la mente, senza mostrare il corpo

Se volete imparare la carismatica arte della seduzione mentale siete nel posto giusto. Scopriamo assieme come sedurre un uomo con la mente, senza mostrare il corpo.

Conversazioni intellettuali

Una donna desiderabile, per un uomo, è quella che può aggiungere valore alla sua vita, una donna di cui può sentirsi fiero. Certo, magari siete belle e sensuali e avete diversi uomini ai vostri piedi: ma sono lì solo per guardarvi sotto la gonna.

Siate meno superficiali e mostratevi pronte a parlare di qualsiasi argomento: tutti gli uomini vi sottopongono ad un test mentale durante un appuntamento.

Siate autentiche

Una donna autentica, fedele a sé stessa, è una donna vincente. L’uomo ama coloro che sanno chi sono e che non temono di esprimersi. Se sarete fiere e spontanee nel mostrare la vostra natura, sarete in grado di incantare qualsiasi uomo.

Imponete dei limiti

Tra i test consapevoli e non a cui vi sottopone un uomo, c’è quello dei limiti. Ad un certo punto, anche non volendo, si potrà comportare in un modo che a voi non piace. Se una cosa non vi sta bene, fateglielo sapere, senza arrivare per forza ad uno scontro. Una donna che sa ciò che non vuole è una donna che conosce il proprio valore – a differenza di una donna troppo permissiva che rifletterà la sua scarsa autostima direttamente nella mente del partner.

Condividete le passioni

Gli uomini trovano molto sexy le donne che sono appassionate da qualcosa nella vita. Quando siete composte da numerose sfumature, la vostra immagine si distingue dalla folla. Le vostre passioni sono la vostra identità sotto la superficie ed indicano ciò che vi rende felici nella vita, che vi rende uniche, eccitanti e desiderabili.

Abbracciate la vostra femminilità

Non tutte le donne sono a proprio agio in abiti particolarmente seducenti, ma la femminilità non è solo questo. Certo, un completo dal tessuto morbido, con uno stile aggraziato, desterà sicuramente l’interesse di qualsiasi uomo, ma non è la vostra unica arma. Voi siete donne a prescindere da come vi vestite: sentitelo e ricordatelo a voi stesse continuamente.

Una donna che esprime naturalmente la sua grazia, le sue passioni e la sua identità, si veste automaticamente di un’aurea travolgente ed incredibilmente eccitante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *