Home » Per Lei » Come farlo eccitare con uno spogliarello burlesque
Come farlo eccitare con uno spogliarello burlesque

Come farlo eccitare con uno spogliarello burlesque

Vorreste stupire e sedurre il vostro uomo per un’occasione speciale? Provate con uno spogliarello burlesque.

La regola fondamentale in uno spettacolo in stile burlesque è il fascino combinato all’ironia quindi la prima cosa da fare è riflettere sul vostro personaggio. Come vi sentite più affascinanti? Come vi chiamereste? Qual è il vostro punto forte? Come vi muovereste? Ecco allora alcuni consigli utili sugli accessori e l’intimo sexy più adatti da scegliere per uno striptease davvero intrigante ed eccitante.

Accessori per il burlesque

Nel burlesque classico, ad esempio, la donna dovrebbe indossare lingerie sexy elaborata che renda il corpo femminile una vera e propria opera d’arte. Quindi sì a corsetti, reggicalze, autoreggenti, guanti lunghi, calze di nylon , gioielli, ventagli di piume e pasties bra, i copri-capezzoli in differenti forme, con frange, strass e tanto altro.

Non dimenticate che gli accessori sono fondamentali. Scatenate la vostra creatività e mettete in risalto i vostri punti di forza. Per una lolita, ad esempio, servirà un sensuale lecca-lecca; per una diva, invece, gioielli e un grande boa di piume. Per la buona riuscita di uno spettacolo burlesque sono importanti, inoltre, anche musica e ambiente: swing, jazz e rockability sono perfetti per uno spogliarello ironico-erotico.

Come spogliarsi in modo sexy

In uno spogliarello burlesque dovete valorizzare il desiderio, che deve essere stuzzicato con ogni gesto. Non siate frettolose mentre vi spogliate, ma esitate prima di farlo. Siate sensuali e ironiche e giocate con chi vi guarda senza aver paura di mostrarvi. Usate sempre ritmo, ironia e sensualità.

Per uno spogliarello davvero eccitante usate il gioco del vedo-non vedo con gli accessori, soprattutto quando rimangono poche parti da spogliare, nascondetele per lasciare spazio all’immaginazione. Sfilate lentamente guanti e calze e di tanto in tanto cercate di dare le spalle per non lasciare intravedere le vostre grazie, insomma alla fine non dovrete mai rimanere completamente nude perché sarà il vostro uomo a spogliarvi del tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *