Home » Per Lui » Aumenta le chance di farle avere un orgasmo
Aumenta le chance di farle avere un orgasmo

Aumenta le chance di farle avere un orgasmo

L’orgasmo vaginale è difficile da raggiungere e per molte resta semplicemente una leggenda metropolitana. Secondo un sondaggio, il 75% delle donne non riesce a raggiungere un lieto fine solamente con la penetrazione e secondo un altro studio, circa il 10-15% delle donne non ha mai raggiunto un orgasmo.

Per l’uomo, il raggiungimento del massimo piacere è più semplice e spesso anche troppo – infatti molti uomini devono lavorare sodo per non incorrere nel problema dell’eiaculazione precoce. Per far godere una donna c’è bisogno di più ingredienti, ovvero: stimolazione del clitoride, comfort, una forte eccitazione sessuale, stimolazione delle altre zone erogene.

Quando tutti questi elementi sono combinati correttamente, ci sono alte probabilità che una donna raggiunga l’orgasmo. Oggi vi illustreremo delle tecniche molto semplici per portare le vostre partner verso l’estasi sessuale.

Il modo giusto di “strofinare”

Avete fatto caso al modo in cui si muove una donna quando sta sopra di voi? Non compie un movimento automatico su e giù, ma strofina il suo clitoride su di voi, muovendosi avanti ed indietro, senza separare troppo il suo corpo dal vostro.

Ora, provate semplicemente a riprodurre lo stesso movimento mentre siete voi a stare sopra. Strofinate il vostro bacino con decisione e velocemente contro il suo clitoride mentre siete dentro di lei. Non arrendetevi e andate avanti, assicurandovi di strofinare con la giusta forza. Quando avete bisogno di un break, provate a rallentare il ritmo ma a premere il vostro bacino in modo ancora più deciso e intenso. Nel frattempo potete giocare con le sue zone erogene o guardarla negli occhi intensamente.

L’allineamento

Questa tecnica non prevede la penetrazione e consiste nell’utilizzare la base del vostro pene (o la testa) per massaggiare il suo clitoride muovendovi su e giù, con il giusto ritmo. Il punto forte di questa pratica sessuale è la forte componente erotica per la mente.

Il caldo e pronto

Il vostro asso nella manica resta comunque quello di preparare il corpo della vostra donna prima della penetrazione, qualsiasi sia la tecnica che intendete utilizzare. Stimolate il suo clitoride con le mani – o ancora meglio con la bocca – poi, quando ha raggiunto il primo orgasmo clitorideo, passate alla penetrazione e cercate di muovervi con decisione. Un corpo già caldo è più rilassato e pronto per accogliere il piacere di un intenso orgasmo vaginale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *