Home » Per Lui » Attraenti, socievoli e vincenti: gli effetti dei feromoni
Attraenti, socievoli e vincenti: gli effetti dei feromoni

Attraenti, socievoli e vincenti: gli effetti dei feromoni

Le donne spesso affermano di sentirsi attratte dall’odore di alcuni uomini e assuefatte dallo stesso fino a diventarne ossessionate. Questa si chiama attrazione chimica ed è causata dai naturali feromoni rilasciati da alcune ghiandole, i quali mandano dei segnali per ottenere una specifica risposta nel cervello umano.

Il cervello rileva questo segnale traducendolo in pensieri di fertilità, sicurezza, attrazione sessuale, fiducia e anche potere e successo. Di conseguenza, i feromoni possono produrre un’attrazione fatale anche quando gli attributi fisici non sono i migliori.

Gli effetti dei feromoni

Degli studi hanno dimostrato che i feromoni possono aiutare gli altri a vedervi più aperti, attraenti, carismatici e aperti al dialogo. Possono facilitare le conversazioni, la nascita di un interesse e creare una potente immagine amichevole.

Questi effetti positivi non vengono percepiti solamente dall’esterno, ma anche dall’interno. Il vostro cervello sarà inebriato dai feromoni e costruirà un’immagine di sé più sicura, vincente, pronta ad avere il mondo nelle sue mani.

Come rilasciare feromoni

I feromoni, in natura, vengono emessi dalle ghiandole sudoripare e perciò chiunque può lanciare questi segnali di attrazione chimica, senza grandi sforzi. Un corpo sudato dopo un allenamento è sicuramente pieno di feromoni, ma il cattivo odore potrebbe scoraggiare le donne dall’avvicinarsi troppo a voi.

Non c’è bisogno di essere sudati, comunque, per ottenere gli effetti desiderati. Se volete giovare degli effetti dei feromoni, provate a nutrirvi con alimenti ricchi di zinco, come ostriche ed altri frutti di mare – conosciuti proprio per la loro capacità di aumentare i livelli di testosterone e per le proprietà afrodisiache.

Allo stesso modo, occupatevi della vostra igiene utilizzando dell’acqua non troppo calda ed evitate profumi e fragranze in grado di coprire l’odore naturale della vostra pelle. Scegliete delle profumazioni neutre o affidatevi ai prodotti infusi di feromoni, come profumi e creme – questi ultimi danno i loro risultati migliori quando applicati su collo e polsi.

Di base, siamo tutti “animali”, quindi per quanto colonie e dopobarba possano sembrarvi intriganti, non dimenticate il potere della chimica che madre natura vi ha donato naturalmente e usatelo per ottenere la vita sessuale che desiderate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *