Home » Per Lui » 7 tipi di uomo che una donna vorrebbe baciare almeno una volta nella vita
7 tipi di uomo che una donna vorrebbe baciare almeno una volta nella vita

7 tipi di uomo che una donna vorrebbe baciare almeno una volta nella vita

Quante donne almeno una volta nella loro vita non avranno fantasticato su quel ragazzaccio della porta accanto o sull’uomo barbuto?

7 tipi di uomo che ogni donna vorrebbe baciare al primo appuntamento

  1. Il ragazzaccio. Molte ricerche scientifiche hanno confermato che troppa carineria negli uomini è intesa dalle donne come ansia da prestazione. Questo atteggiamento potrebbe andar bene ai primi appuntamenti ma, dopodiché, fate uscire allo scoperto il vostro lato virile, soprattutto sotto le coperte.
  2. L’uomo con il vocione. Le donne sono attratte e si sciolgono letteralmente davanti ad un uomo con una voce bassa e profonda. Ma a quanto pare però questi tipi di uomini vanno bene per una scappatella, perché sono anche coloro che sono visti come i più predisposti al tradimento.
  3. L’uomo barbuto. Barbuto sì, peloso no. È proprio vero, le donne sono attratte dagli uomini barbuti, cioè quelli con una barba curata, e non da coloro che hanno un viso angelico e pulito o, al contrario, tanto pelo ovunque.
  4. Dimmi che auto hai e ti dirò chi sei. Secondo un sondaggio le donne tendono ad associare il carattere e la personalità di un uomo da come trattano la propria auto o da quale tipo di vettura possiede. Insomma, più potente e bella è l’automobile, più attraente è chi la guida.
  5. Il brutto anatroccolo. È colui che non sa di essere bello perché troppo modesto e poco narcisista, una preda che non sa neanche di essere molto ambita dalle donne.
  6. L’uomo alto e sicuro. Ebbene sì, le donne preferiscono gli uomini alti perché ispirano un senso di protezione. Quindi più lui è alto, più lei si sente al sicuro.
  7. L’uomo con umorismo. Sarebbe tutto merito della biologia se le donne troppo serie trovano irresistibili gli uomini divertenti, a prescindere da quanto belli e attraenti fisicamente siano. Insomma, non c’è niente di meglio che far ridere una donna prima di baciarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *