Home » Per Lei » Sesso orale: gli errori che gli uomini non sopportano
Sesso orale: gli errori che gli uomini non sopportano

Sesso orale: gli errori che gli uomini non sopportano

Siamo solite pensare che il sesso orale sia un po’ come il nostro piatto preferito: un’esperienza grandiosa anche quando non è fatto ad arte. La verità è ben diversa. Ogni uomo apprezzerà il vostro impegno e la vostra dedizione quando deciderete di praticargli una fellatio, eppure senza i giusti accorgimenti, potreste trasformare questo regalo in un’esperienza sgradevole.

Una questione di bocca

Sembrerà scontato, eppure molti uomini continuano a lamentarsene. Per quanto possa piacervi il suo membro turgido, non dovete morderlo o stringerlo con la bocca. Il dolore, in questi casi, è il nemico numero uno dell’orgasmo. Siate passionali, ma delicate, come se steste succhiando un dolce ghiacciolo per evitare che i pezzi di ghiaccio vi finiscano in bocca. Allo stesso modo, assicuratevi di non avere la bocca troppo asciutta. In questo caso, evitate tale pratica e cercate di assumere per un breve periodo più vitamina C e liquidi, oltre che a curare la vostra igiene dentale.

L’approccio sbagliato

Per permettere al vostro uomo di godere durante una fellatio, dovete anche avere il giusto approccio con questa pratica sessuale. Sì ai movimenti sensuali, agli sguardi languidi, al mostrare eccitazione e coinvolgimento e all’attenzione minuziosa verso ciò che state stimolando con mani e bocca. No alle vocine mentre vi rivolgete al suo pene (non vi risponderà anche se gli parlate con una voce sibilante), al leccare la sua uretra e all’evitare di coinvolgere le mani nell’atto.

L’interruzione morale o fisica

Se c’è una cosa che gli uomini non sopportano, durante il sesso orale, è vedervi smettere improvvisamente. È giusto finire ciò che si inizia e se proprio non riuscite a continuare per via del reflusso o perché vi siete stancate, staccatevi un momento e mantenete il ritmo utilizzando le mani. L’errore peggiore, tuttavia, resta quello di fare il punto della situazione durante una fellatio. Se chiederete ad un uomo “dove sta andando la nostra relazione?” o domande simili, mentre gli state praticando del sesso orale, si ricorderà di voi come la fellatio peggiore della sua vita. È un momento di puro piacere in nome dell’orgasmo e interromperlo è traumatico. Fatevi rassicurare pure, se volete, dopo che si sarà ripreso dal lieto fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *