Home » Per Lui » Non amate il cunnilingus? Ecco come cambiare idea
Non amate il cunnilingus? Ecco come cambiare idea

Non amate il cunnilingus? Ecco come cambiare idea

Non sono solo le donne ad avere problemi quando si tratta di regalare del piacevolissimo sesso orale. Esistono, infatti, diversi uomini che ammettono di non amare la pratica del cunnilingus e finiscono per rinunciare all’esperienza. Se siete tra questi, forse questo articolo vi farà cambiare idea.

Do ut Des

Il sesso è un tacito ed implicito “Do ut Des”, frase latina che indica l’azione di “dare per ricevere.” Sicuramente adorate quando la vostra donna decide di praticarvi del sesso orale e sarebbe un vero peccato se lei, vedendo che non contraccambiate, smettesse di farlo. E se volete ricordare entrambi con piacere le vostre notti di passione, dovrete bilanciare i piaceri affinché possano essere beneficiati da entrambe le parti.

Diventare parte dell’orgasmo

Dare piacere ad una donna attraverso il sesso orale è diverso dal penetrarla. Durante il cunnilingus entrerete con lei in una erotica connessione intima che vi permetterà di guidarla, passo dopo passo, in un’onda travolgente di piaceri. Non si tratta di provare piacere fisico, ma di donarlo e di controllarne totalmente l’intensità fino a diventare parte dell’orgasmo stesso. Ogni piccolo movimento della vostra lingua scatenerà nel suo corpo un potente uragano di piaceri. Se vi piace l’idea di essere considerati dei buoni amanti, dovreste dedicarvi più spesso a questa pratica sessuale.

Il suo sapore

A molti non piace praticare il sesso orale per via di sapori ed odori non sempre gradevoli. Tuttavia, si tratta di sapori ed odori unici. Non state semplicemente facendo sesso, state assaporando, odorando e leccando il suo frutto proibito, quello che ha deciso di offrire a voi, schiudendo le sue gambe in un gesto di sensuale fiducia. Se amate l’unicità di una donna, dovreste amare anche il sapore del suo corpo, il quale è una naturale estensione della sua essenza.

La danza erotica

Se avete evitato di praticare un cunnilingus, vi siete persi anche la sua musicalità e la danza erotica che è in grado di scatenare. Seguire le reazioni della vostra partner, capire cosa le piace, è inebriante. Un uomo non ci mette molto a raggiungere l’orgasmo e spesso, dopo il sesso, cerca delle rassicurazioni per sapere se anche la sua donna ha goduto. Il sesso orale è la vostra garanzia e i movimenti inconsulti del suo corpo, i gemiti melodiosi che attraverseranno le sue labbra, la pelle d’oca che sentirete sotto le mani, sono l’espressione tangibile del suo godimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *