Home » Per Lei » Il massaggio tantrico al pene Lingam: come funziona?
Il massaggio tantrico al pene Lingam: come funziona?

Il massaggio tantrico al pene Lingam: come funziona?

Volete regalare al vostro partner un livello esplosivo di piacere? Allora dovete provare Lingam, il massaggio tantrico al pene.

Tra le varie tecniche di massaggio tantrico c’è anche Lingam, il massaggio tantra al pene che le donne possono offrire al proprio uomo in qualsiasi momento, naturalmente nel pieno del relax e della calda atmosfera.

Lo scopo del massaggio Lingam non è tanto arrivare all’eiaculazione da parte dell’uomo quanto alla stimolazione dei genitali maschili e far provare al compagno sensazioni nuove, uniche e intense.

Come fare un massaggio tantrico al pene

Nel caso in cui desideriate far provare al vostro lui il piacere paradisiaco di questo particolare massaggio tantra, seguite passo passo questi piccoli consigli.

  • Sia voi che il vostro uomo dovete essere completamente nudi. Adesso fate sdraiare il vostro partner su un letto o su una qualsiasi superficie morbida e rilassante, entrambi chiudete gli occhi e dedicatevi al rilassamento respirando profondamente.
  • Iniziate a massaggiare prima le gambe, poi il petto e le braccia fino a scendere al bacino dove continuerete con carezze e baci delicati.
  • Dopo circa 10 minuti dall’inizio del massaggio prendete l’olio e spalmatelo intorno alla zona del bacino per poi accarezzare il pene lentamente. Lasciate che il vostro partner si prenda il tempo per rilassarsi e raggiungere un elevato grado di piacere.
  • Focalizzatevi anche sulle zone erogene del vostro uomo, in questo modo aumenterete in lui l’eccitazione, ritardando l’orgasmo e aumentando la qualità del rapporto sessuale.
  • Adesso provate ad eseguire un massaggio prostatico. Infilate un dito nel retto per raggiungere la prostata, che ha una consistenza simile a quella di una noce e si trova a circa 7 cm dall’ano. Una volta trovata, muovete avanti e indietro il dito con movimenti lenti, regolari e delicati.

Terminato il massaggio Lingam si può passare ad altri tipi di particolari massaggi tantrici, bisogna solo scegliere quello più adatto alle vostre esigenze di coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *