Home » Per Lei » Connettere mente e vagina per sedurre qualsiasi uomo
Connettere mente e vagina per sedurre qualsiasi uomo

Connettere mente e vagina per sedurre qualsiasi uomo

Il gioco di sguardi può funzionare, ma non è sempre sufficiente. A volte, dovete anche fare la prima mossa. E anche se questo concetto non è esattamente all’interno della vostra comfort zone, noi siamo qui per aiutarvi.

Voi avete già il potenziale, dovete solo sfruttarlo connettendo mente e vagina. Vediamo assieme come fare.

Chiedetevi cosa volete davvero

Quando state scegliendo un partner sessuale, lasciate scorrere via l’indecisione. Ascoltate il vostro cuore e il vostro corpo, saranno loro a determinare ciò che volete. Se vi sentite positive riguardo un uomo, non temporeggiate. Quando invece vi sentite assalire dai dubbi, prendetevi un momento per chiedervi come mai, prima di agire.

La vostra vagina dice sì, o no? Dopo che avrete ascoltato mente e corpo, sarà il turno del vostro organo sessuale. Se una persona vi interessa, vi avrà già mandato diversi segnali in tutto il corpo – segnali che non dovete ignorare! E se la vostra vagina dice di “no” potete anche fermarvi e cambiare “preda.” Ma se la risposta è “si” potete proseguire al prossimo step.

Utilizzate le visualizzazioni e la fantasia: immaginatevi vincitrici di questo “scontro” e vi riempirete di autostima, che è la chiave di ogni successo. Non fermatevi e immaginate la notte perfetta, il sesso che desiderate.

Ora, dovete fare in modo che questi pensieri entrino in connessione con la vostra vagina, restare concentrate e continuare ad ascoltare il vostro corpo.

Lasciate che sia LEI a guidarvi

Il vostro istinto sessuale guiderà le vostre prossime mosse. Non passate troppo tempo nella vostra testa, lasciate che la mente obbedisca al corpo e muovetevi verso il vostro obiettivo.

Ora potete guardarlo negli occhi. Inspirate e sentite il potere nella vostra vagina. Siete voi ad avere il controllo. Sentirete improvvisamente una maggiore fiducia in voi stesse. Avete preso l’iniziativa, dovete solo mantenere il contatto visivo e la connessione con la vostra carica sessuale. Se lui ha accettato il gioco di sguardi, potete fare la prima mossa – è già vostro.

Il sesso è splendido solamente se entrambe le parti sono davvero decise a farlo. Se in qualunque momento durante la serata, sentite che la vostra vagina vi dice di no, ascoltatela. Non ferirete i sentimenti dell’uomo che avete puntato, non vi conosce abbastanza. Oltretutto, probabilmente, sarà talmente incuriosito da voi che potrete riprovarci quando vi sentirete più sicure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *