Home » Per Lui » Come indossare il preservativo in modo sexy
Come indossare il preservativo in modo sexy

Come indossare il preservativo in modo sexy

È una triste verità, ma il preservativo non è proprio la parte migliore del sesso. Ma per chiunque voglia prevenire gravidanze indesiderate ed infezioni, è sicuramente la soluzione migliore per proteggersi. Quando utilizzati correttamente i profilattici hanno un’efficacia pari al 98%. Tuttavia, per quanto siano utili, restano sempre una parentesi poco gradevole del rapporto sessuale.

Ma perché non provare a rendere questa parentesi più sexy? Scopriamo assieme come.

Fate pratica

Prima di imparare come infilare un profilattico nel momento clou, dovreste esercitarvi ad infilarlo mentre siete da soli. In questo modo risulterete più sicuri di voi e rilassati quando ripeterete l’azione davanti alla vostra partner ormai calda ed eccitata. Oltre a ciò, un po’ di autoerotismo fa sempre bene: unirete l’utile al dilettevole.

Siate pronti

Attendete che il pene sia eretto prima di permettergli qualsiasi contatto con la vulva. Nell’attesa, date spazio ai preliminari, costruite lentamente l’eccitazione della vostra partner masturbandola o preparandola con un cunnilingus per portarla ad un orgasmo clitorideo. Quando sentite che il vostro pene è pronto, infilate il preservativo. Se avrete lavorato bene sull’eccitazione della partner, questo piccolo break non romperà il ritmo: vi farà solo apparire come amanti passionali, decisi e attenti.

Iniziate la coreografia

Se siete sopra di lei, tornate indietro, sulle ginocchia, mostrando apertamente la vostra erezione in tutto il suo splendore. Aprite la confezione guardando la vostra partner negli occhi e mettete una goccia di lubrificante all’interno della punta del profilattico (questo vi darà delle sensazioni bellissime quando lo indosserete e incuriosirà la vostra donna). Poi srotolate il preservativo direttamente sul pene, fino alla base lasciando un po’ di spazio verso la punta e lubrificate la parte esterna. Sollevate la vostra partner dalla nuca, baciatela con passione e poi iniziate a penetrarla.

Se siete sotto, distanziate la partner delicatamente dalla zona pelvica e chiedete a lei di aprire la confezione, mentre voi la guardate ed accarezzate il suo corpo stando comodi sulla schiena – magari sfiorandole i seni. Se lei è navigata, potete lasciare a lei il compito di infilare il profilattico; se non lo è, prendete le sue mani nelle vostre e guidatela nell’azione senza parlare: questo la ecciterà moltissimo.

Ricordate sempre di controllare la data di scadenza dei preservativi e di scegliere la dimensione giusta: nulla è meno sexy di un profilattico che non fa il suo dovere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *