Home » Per Lei » Come diventare l’amante perfetta per il tuo uomo
Come diventare l’amante perfetta per il tuo uomo

Come diventare l’amante perfetta per il tuo uomo

Se pensate che il vostro uomo vi tradisca ecco alcuni utili consigli per riconquistarlo: come diventare la sua amante per sedurlo di nuovo e riaccendere la passione di coppia.

Secondo diversi studi la maggior parte degli uomini tradisce perché il sesso con la rispettiva compagna diventa abitudinario e insoddisfacente. La soluzione allora resta soltanto una: diventare l’amante perfetta per il proprio uomo.

I consigli per essere un’amante perfetta

  1. Per prima cosa non dovete mai dimenticare che oltre ad essere mogli, mamme e amiche siete anche amanti e dovete dimostrarlo riconquistando il proprio uomo con giochi erotici che lo faranno impazzire.
  2. Ritagliate un po’ di tempo per dedicarvi a voi. Programmate gli incontri, che siano brevi scappatelle o lunghi weekend. Dite addio alla trascuratezza e organizzate ogni minimo particolare con cura per far salire la tensione erotica.
  3. Evitate di discutere di argomenti che non accendono per niente la passione come parlare dei figli, della famiglia o delle cose da sbrigare; piuttosto, concentratevi su come piacere al proprio uomo. Calatevi nei panni dell’amante perfetta che vuole sedurlo esaudendo ogni suo desiderio.
  4. Approfittate di ogni momento, minuto e istante per appartarvi e scambiarvi effusioni e rendere magico il sesso. Inviate pure dei chiari segnali di desiderio come sguardi ammiccanti carichi di malizia.
  5. Per combattere la routine, nemico numero uno del sesso, dovete trasgredire e osare. Sfruttate l’effetto sorpresa come ad esempio inviare un sms piccante o farsi trovare completamente nuda. Anche cambiare i tempi e i luoghi del sesso può far salire l’eccitazione. Potete approfittare della pausa pranzo per una sveltina o fare sesso altrove, anziché sul classico letto.
  6. Attirate la sua attenzione con un particolare del vostro corpo o un capo d’abbigliamento che sapete già piacerà da impazzire. Evitate anche il trucco troppo marcato, meglio un make-up acqua e sapone che gloss appiccicosi e rossetti che sbavano e macchiano, altrimenti, rischiate di essere respinte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *