Home » Vita di Coppia » Come condividere le vostre perversioni
Come condividere le vostre perversioni con il proprio partner

Come condividere le vostre perversioni

Scoprire nuove perversioni o fetish porta a desiderare di portarli dritti in camera da letto, ma tra il desiderare e il fare c’è di mezzo più di un mare. Raramente le coppie condividono le proprie fantasie erotiche. La causa di questa mancata comunicazione è, solitamente, la paura di sconvolgere i nostri partner.

Non temete, siamo qui per aiutarvi. Seguite questi consigli per viaggiare assieme verso un nuovo ed orgasmico livello della vostra vita sessuale.

Sapere ciò che si vuole

Prima di passare all’azione è importante sapere ciò che si desidera realmente. Atti specifici richiedono conoscenze e strumenti diversi. Informatevi bene sull’argomento prima di avanzare le vostre proposte. Ci sono uomini e donne che vorrebbero vedere/vivere uno squirting dal vivo, senza sapere che servono tecniche sessuali molto specifiche per raggiungere quel risultato – quando non è un riflesso naturale dell’organismo, ovviamente.

Informarsi significa consultare libri erotici, articoli sulla sessualità, film porno, visitare sexy shop e così via. Più sarete informati, più riuscirete a superare l’imbarazzo quando deciderete di parlarne con i vostri partner.

Saper chiedere

Non dite mai ai vostri partner cosa dovreste fare assieme, ma chiedete loro cosa ne pensano di quella specifica perversione. Condividete le vostre idee a riguardo, discutete assieme sui benefici reciproci che può portarvi una determinata pratica erotica ed incoraggiatevi vicendevolmente ad aprirvi riguardo le vostre fantasie. Chiedete se si sentirebbero a loro agio o meno: è sempre meglio non rimandare ed arrivare dritti al punto.

Importante: specificate sempre che la vostra non è una fantasia in generale, ma una fantasia che volete realizzare esclusivamente con la vostra dolce metà.

Essere disinibiti e spontanei

L’esplorazione di un nuovo fetish porta a seguire una sorta di “schema” o programma, perché si cerca di fare bene qualcosa che non si è mai fatto. Questo è giusto, ma non lasciate che questo processo vi impedisca di essere spontanei e di cambiare le cose a vostro piacimento. La sessualità va esplorata, quindi non abbiate paura di creare un vostro mix personalizzato di pratiche sessuali.

Comunicate apertamente le vostre sensazioni, le vostre voglie, se una cosa vi sta piacendo o se vorreste farla in un modo diverso. La comunicazione è importante nel sesso e ancora di più nelle perversioni. Se lo spanking è troppo delicato, se l’altalena erotica vi fa venire il mal di mare o se state semplicemente godendo intensamente: fatelo sapere al partner, senza inibizioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *