Home » Vita di Coppia » Sesso in vacanza: le donne si concedono più facilmente
Sesso in vacanza: le donne si concedono più facilmente

Sesso in vacanza: le donne si concedono più facilmente

La vacanza rappresenta lo stimolo giusto per fare sesso e questo funziona non solo sulle coppie. Secondo un sondaggio effettuato da un portale di incontri, anche i single sono più disinibiti e le donne in particolar modo si concedono più facilmente.

Lo studio è stato effettuato su 2.000 soggetti tra i 20 e i 50 anni di entrambi i sessi. Il 46% degli intervistati ha affermato di trovare raramente tempo per stare insieme al proprio partner, solo il 25% di loro riesce a trovare tempo da dedicare alla sua lei o al suo lui almeno una volta alla settimana. Il 20% invece dichiara di trovare tempo solo raramente o mai e il 9% se capita l’occasione.

Sesso in vacanza: stress e stanchezza incidono negativamente

Un dato fondamentale però ha rivelato che lo stress e la stanchezza incidono parecchio. Per il 33% dei partecipanti al sondaggio infatti la prima causa è la stanchezza, mentre per il 30% lo stress e per il 28% il comportamento nella relazione di coppia.

Il vademecum anti-stress per fare più sesso

  • Ridurre stress di ogni forma;
  • Concedersi fughe per spezzare la routine;
  • Parlare dei disagi all’interno della coppia;
  • Discutere sulla sessualità di coppia;
  • Condividere i propri desideri;
  • Concedersi piccole trasgressioni;
  • Riscoprire il proprio corpo;
  • Organizzare viaggi, anche brevi.

La vacanza ha un’azione stimolante sul sesso

Le vacanze, corte o lunghe che siano, rappresentano un buon metodo per diminuire stress e fatica e vivere ogni piccolo momento, messo in disparte a causa della routine quotidiana, come momento di coppia.

Un viaggio, una meta, possono diventare lo stimolo più adatto per fare sesso. Oltre alle coppie, a sentirsi più predisposti sono anche i single, in particolar modo le donne che dichiarano di concedersi più facilmente.

Insomma più viaggi, meno stress e tanto sesso. Anche su di voi la vacanza ha lo stesso effetto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *