Home » Per Lui » Oltre le mutandine: strategie di seduzione per trovare l’amore
Oltre le mutandine: strategie di seduzione per trovare l’amore

Oltre le mutandine: strategie di seduzione per trovare l’amore

La ricerca dell’amore è una delle missioni più particolari della vita di un uomo. Molti non la vedono neanche come un obiettivo primario, eppure il bisogno di essere amati e di avere un porto dove tornare è latente in tutti gli uomini. Quando un uomo vuole conquistare una donna, può trovare in giro molti consigli di seduzione utili a fargli ottenere almeno una notte di sesso con la partner dei suoi desideri. Ma se l’obiettivo dell’uomo andasse oltre le mutandine e mirasse ad una relazione, quali sarebbero le strategie giuste? Noi siamo qui per aiutarvi e per fornirvi dei piccoli consigli di seduzione per trovare l’amore.

Dissociate le immagini

L’attrazione sessuale gioca un ruolo fondamentale in ogni relazione, ma non è sinonimo di compatibilità. Non lasciatevi ingannare dai vostri stereotipi e spogliate la donna con la quale vi state interfacciando da tutte le aspettative che avete costruito nel tempo. Fate in modo che vi parli di lei e ascoltatela attentamente. La stessa attenzione deve essere portata tra le lenzuola, durante il sesso: cercate di capire cosa accende la sua eccitazione, se davvero siete affini sessualmente oltre che mentalmente. Se sarà così, lei si sentirà lusingata ed ascoltata nelle sue richieste verbali e fisiche e voi sarete certi di avere una persona davvero importante tra le braccia.

Condividete gli interessi

Il secondo step è simile al primo, ma al contrario. Condividete con lei i vostri interessi, in modo da aiutarla a non costruire un’immagine illusoria di voi. Si sentirà preziosa, meritevole di fiducia e considerata. Allo stesso modo, mettetela al corrente delle vostre fantasie erotiche ed esplorate assieme il sesso come una grande scoperta. Se nel primo passaggio avete capito che lei è la donna che stavate cercando, in questa fase potrete scoprire se siete o non siete l’uomo di cui ha bisogno – e nel frattempo, ingraziarvi le sue preziose attenzioni.

Dimenticate le tattiche

La tattica più importante per vincere il cuore di una donna, comunque, è quella di abbandonare le tattiche. Stiamo parlando di amore, non di sesso, quindi non dovrete fare nulla che nasconda la vostra autenticità. Se siete timidi o estroversi, sensibili o duri: mettete in piazza ciò che siete. È facile adottare una strategia per sedurre sessualmente qualcuno, ma per farvi amare la strada è meno machiavellica e più spontanea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *