Home » Per Lui » Due cose che le donne vogliono a letto – ma che non vi diranno
Cosa vogliono le donne a letto - ma non hanno il coraggio di dirlo

Due cose che le donne vogliono a letto – ma che non vi diranno

Sesso ed emotività, in una donna, sono due elementi strettamente collegati, ed è per questo che molte di loro non riescono ad esternare i propri desideri sessuali. Quindi, uomini sposati o in una lunga relazione, questo articolo è per voi: per permettervi di ritrovare una nuova intesa sessuale con le donne che amate.

Siate più aggressivi

Non tutte le donne amano il sesso violento, ma sicuramente adorano quello passionale. Ciò che dimentica un uomo (spesso troppo preoccupato nel cercare di appagare la propria donna e non eiaculare immediatamente) è che noi esseri umani siamo comunque animali. Come tali, abbiamo una carica erotica bestiale. Ciò non significa che ogni volta che fate sesso dovrete ricorrere a tutta la vostra irruenza, ma un po’ di aggressività controllata, di incontrollabile eccitazione, è sempre gradita. Forse non sapete che, biologicamente, noi esseri umani abbiamo un impulso sessuale molto simile a quello delle linci canadesi: e possiamo assicurarvi che questi felini hanno un rituale di accoppiamento molto lontano dal “dolce e delicato.”

Non trattatele come le compagne di una vita

La complicità, all’interno di una coppia, è molto importante. Tuttavia, dopo anni passati assieme, si rischia di fondersi totalmente con i propri partner e il sesso ne può risentire tantissimo. Quando la vostra donna è a letto con voi, non è la vostra complice di una vita, ma una persona con una carica sessuale che aspetta solo di esplodere. Il sesso tantrico, sincronizzato e rilassato è sempre molto orgasmico. Ma ogni tanto, la vostra compagna di vita ha bisogno di sentirsi trattata come un’amante, una bad girl che ha acceso improvvisamente i vostri desideri e verso la quale non riuscite a frenare i vostri impulsi più piccanti. Se a letto è dominante, lasciate pure che esprima pienamente la sua sessualità chiedendole di legarvi e di fare di voi ciò che più desidera. Se è sessualmente sottomessa, dominatela come se fosse l’unica ed ultima occasione che avete per provare piacere.

Ovviamente, ciò non significa che ogni volta che vi troverete a fare sesso dovrete ricorrere all’aggressività delle linci o a dei giochi di potere – il sesso è bello quando è creativo e vario. Ogni tanto, però, tirate pure i vostri animali interiori fuori dalle gabbie a forma di cuore in cui li avete rinchiusi. Dopo ci sarà tempo per tornare al romanticismo e sarà ancora più piacevole ed appagante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *