Home » Per Lui » Cosa pensano le donne del sesso al telefono e del linguaggio sporco
Cosa pensano le donne del sesso al telefono e del linguaggio sporco

Cosa pensano le donne del sesso al telefono e del linguaggio sporco

Ormai il sexting (messaggi a sfondo erotico), il sesso al telefono e il linguaggio sporco sono pratiche molto diffuse. Sicuramente amate ricevere dei messaggi piccanti, ma quanto piacciono queste pratiche alle vostre donne? Per il vostro gaudio, ecco le risposte date da alcune donne reali intervistate su questi argomenti.

Il sesso al telefono

Molte donne sembrano apprezzare l’antica pratica del sesso al telefono. Nonostante questa pratica sia vecchia e meno immediata del cybersex, molte donne riescono ancora ad apprezzarla. Sicuramente ce ne sono alcune che si sentono a disagio e che preferiscono l’azione diretta, ma per molte è semplicemente un modo molto tranquillo per eccitarsi assieme ai propri partner anche quando sono distanti. Quindi si al sesso al telefono, a patto che sappiate non essere troppo banali.

Il sexting

Nonostante i messaggi possano essere letti da chiunque, anche il sexting è molto apprezzato dal pubblico femminile. Pare infatti che molte donne adorino mandare dei messaggini piccanti ai propri partner per metterli in una dolce ed eccitante difficoltà mentre sono al lavoro. Ovviamente, i messaggi prediletti sono quelli puramente testuali – i messaggi audio potrebbero creare imbarazzanti difficoltà di ascolto.

Il cybersex

Su questo punto, le donne intervistate si sono divise a metà. Una parte delle stesse si sente a proprio agio con una webcam e un microfono e anzi, trova che sia un modo estremamente piccante per arrivare all’orgasmo in compagnia del proprio partner anche quando è distante. L’altra metà afferma di evitare totalmente tale pratica – la stessa metà che non invierebbe mai foto osé ai propri partner – poiché poco sicura. Il motivo di tale rifiuto? La paura della diffusione del materiale erotico privato online.

Il linguaggio sporco

Anche questa pratica ha dato dei riscontri più o meno variegati. Sembra che non tutte le donne amino il linguaggio sporco durante il sesso, reale o virtuale che sia. Alcune affermano di non amarlo, ma di utilizzarlo lo stesso per fare piacere al partner. Altre hanno ammesso di detestare quando è il loro partner ad utilizzare termini rudi durante il sesso ed infine, alcune donne hanno invece ammesso di adorare il linguaggio esplicito durante il sesso – tanto da non riuscire neanche a farne a meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *