Home » Per Lui » Come rendere più piccanti le vostre performance sessuali
Come rendere più piccanti le vostre performance sessuali

Come rendere più piccanti le vostre performance sessuali

Siete arrivati al punto in cui per quanto il sesso sia gradevole, sentite il bisogno di provare -e far provare- piccanti sensazioni nuove? Allora siete nel posto giusto. Oggi vi parleremo di come rendere più piccanti le vostre performance sessuali. Le vostre partner vi saranno grate.

Prendetevi meno sul serio

Questo consiglio potrebbe suonarvi strano, eppure è uno degli ingredienti fondamentali per una notte di sesso estremamente speziata. Siamo soliti pensare che debbano essere sempre le donne a dover eseguire uno strip-tease o una lap-dance, ma non è così. Inscenate un vostro piccolo spettacolo, senza prendervi troppo sul serio: mettete su della musica, ballate, spogliatevi. La vostra donna sarà tanto divertita quanto eccitata.

Giocate assieme

Provate a sfidarvi in qualche gioco, che sia un gioco da tavolo, un videogame o una semplice partita a carte. Stabilite però delle regole: ad ogni turno perso il perdente deve togliere un indumento e chi perderà l’intera partita dovrà essere il giocattolo sessuale dell’altro per tutta la notte.

A proposito di giochi…

Potete optare per un bondage leggero (come per delle manette ad esempio) o procurarvi un vibratore con telecomando. Se la vostra partner è propensa a fare sesso anale, inserite il vibratore nella sua vagina e controllatelo con il telecomando mentre la penetrate da dietro. Se lei non dovesse amare il sesso anale, optate per quello orale – la parte inerente il vibratore, resta invariata.

Siate romanticamente rudi

Alcune donne vogliono esser prese con impeto, altre preferiscono il sesso dolce. Come mettere tutte d’accordo? Con un po’ di sesso romanticamente rude, ovviamente. Liberate pure il vostro istinto, la vostra sessualità, possedetela con forza e decisione, ma utilizzate mani e braccia per tenerla stretta a voi mentre la guardante intensamente negli occhi.

Sorprendetela

Le sorprese piacciono a tutti e quelle sessuali non fanno eccezione. Se la vostra partner è una persona abbastanza disinibita sessualmente, mentre siete assieme, iniziate a conversare di cose eccitanti: fantasie erotiche, pratiche che vorreste provare e così via. Chiedetele di partecipare con le sue opinioni a riguardo, poi senza aggiungere altro, inginocchiatevi, sfilatele i pantaloni (o alzatele la gonna) e regalatele un cunnilingus mentre è ancora seduta sulla sedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *