Home » Vita di Coppia » Come rendere il sesso romantico meno noioso
Come rendere il sesso romantico meno noioso

Come rendere il sesso romantico meno noioso

Non tutte le persone amano il sesso selvaggio: alcune preferiscono quello dolce e romantico. Tuttavia, la parola “romantico” non deve essere per forza sinonimo di noioso. Il romanticismo è molto di più che un mazzo di rose o qualsiasi gesto carino, e anche il sesso romantico può diventare piccante ed eccitante. Scopriamo assieme come rendere il sesso romantico meno noioso.

Concentratevi sull’orgasmo

Il sesso romantico ha una grande ed importante missione: quella del piacere intenso, dell’orgasmo lento e duraturo. Per assicurarvi di raggiungere l’orgasmo, concentratevi sui preliminari. Il 41% delle donne in tutto il mondo raggiunge lo stato maggiore di piacere proprio durante i preliminari e il 35% degli uomini crede che la parte migliore del sesso sia vedere la propria donna che raggiunge un lieto fine. E come fiabe e romanzi rosa ci insegnano da secoli, il lieto fine è molto importante in una storia romantica!

Rendete il sesso meno privato

L’adrenalinica sensazione di poter essere scoperti durante una performance sessuale non appartiene solo a chi ama il sesso selvaggio. Due persone estremamente romantiche possono avere la loro dose di adrenalina facendo sesso in giardino, di notte. Per quanto riguarda i luoghi pubblici, qualche “innocente” effusione in un camerino o in un bagno durante una festa in casa con gli amici, farà il suo effetto.

Esaudite i vostri desideri

Cosa c’è di più romantico di una sorpresa, di un dono di qualcosa che il partner desiderava da tempo? Il romanticismo non è necessariamente staticità, e due persone romantiche possono andare ben oltre il missionario se lo desiderano. Regalatevi una serata solo per voi due, magari con vino rosso e candele profumate, raccontatevi le vostre fantasie erotiche e mettetele in pratica subito dopo. Assicuratevi di scegliere una musica di sottofondo leggera e rilassante, poi passate all’esplorazione del vostro personalissimo Kamasutra. Baci, carezze e contatto visivo non renderanno l’esperienza più noiosa, ma decisamente più intensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *