Home » Vita di Coppia » Tutte le risposte alle domande più comuni sul sesso inusuale
Tutte le risposte alle domande più comuni sul sesso inusuale

Tutte le risposte alle domande più comuni sul sesso inusuale

Si parla sempre tanto del sesso inusuale, di perversioni sessuali o feticismo, tuttavia molti non hanno ancora le idee molto chiare su questi argomenti. Se siete tra queste persone e volete approfondire l’argomento, siete nel posto giusto: ecco le risposte alle domande più comuni sul sesso inusuale.

  1. È possibile assicurarsi di non innamorarsi di un partner sessuale durante uno scambio di coppia?
    Si, ci sono molti modi per evitarlo. È importante sapere quali confini non superare per evitare di sviluppare un legame emotivo. Ogni persona ha un protocollo differente, ma i più comuni sono:
    – Non fare sesso con la stessa persona per più di un dato numero di volte;
    – Praticare lo scambio di coppia nella stessa stanza in cui si trova anche il proprio partner;
    – Evitare le comunicazioni al di fuori di questi incontri sessuali.
  2. Le perversioni sono legate a traumi infantili?
    Questa è una domanda importante, ma la risposta è: non necessariamente. Molte persone hanno delle preferenze sessuali inusuali che non hanno nulla a che fare con la loro infanzia. Sicuramente, ogni esperienza può influenzare le preferenze sessuali, ma i feticismi non sono sempre collegati a traumi infantili.
  3. Com’è possibile accertarsi dello stato di salute di un partner occasionale?
    Chiedete quando hanno fatto delle analisi e fatevi mostrare i risultati. Se non avete modo, utilizzate sempre le protezioni (in questo caso, i preservativi).
  4. Se un uomo si masturba mentre un altro uomo dà piacere alla sua donna, è gay?
    No, si tratta semplicemente della nota pratica cuckold/hot wife. Eccitarsi nel vedere la propria partner godere non ha alcun significato legato all’orientamento sessuale.
  5. Tutte le donne possono imparare a squirtare?
    Lo squirting avviene quando il fluido sessuale viene espulso con forza. Ne abbiamo parlato anche in un articolo: per alcune donne è spontaneo, per altre no. Con un po’ di allenamento è possibile comunque causare lo squirting, basta non arrendersi!
  6. I glory holes sono reali? Cosa c’è di tanto piacevole nell’utilizzarli?
    Si, sono reali. Per molti, il piacere di utilizzarli include la loro natura taboo, l’aspetto pubblico, l’anonimato del partner, l’assenza di legami emotivi, la concentrazione sul puro piacere sessuale e la possibilità di nascondere la propria identità.
  7. C’è un modo sicuro per praticare l’asfissia auto-erotica da soli?
    Questa è una pratica pericolosa che ha anche mietuto diverse vittime. Ovviamente è possibile limitarne i rischi, praticandola solamente da lucidi ed utilizzando materiali dai quali è facile liberarsi. Tuttavia non c’è modo di renderla una pratica sessuale sicura.
  8. È possibile tornare a fare sesso “normale” dopo aver utilizzato a lungo anelli fallici?
    Se non state utilizzando questi sex toys per motivi medici, non c’è motivo per cui non dovreste poter tornare a fare sesso anche senza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *