Home » Per Lui » Sesso all’aperto? Ecco 4 idee hot
Sesso all'aperto? Ecco 4 idee hot

Sesso all’aperto? Ecco 4 idee hot

È tempo d’estate ! Mare, sole e giochi in spiaggia, ma cosa c’è di meglio che fare sesso all’aperto? Ecco 4 idee per momenti davvero hot da sperimentare non solo in estate, ma anche tutto l’anno.

Fare sesso sull’altalena

Il sesso sull’altalena è senza dubbio una delle idee più eccitanti per una sveltina di coppia, naturalmente da provare in piena notte o quando non c’è nessuno nel parco giochi. La donna si mette seduta sul proprio uomo mentre lui riesce a dare la spinta giusta. Le oscillazioni del dondolio dell’altalena rendono la penetrazione ancora più profonda e l’orgasmo più rilassante.

Fare sesso in canoa

Per chi possiede magari una villa sul lago, fare del sesso in canoa è una delle esperienze più libidinose e conturbanti per del buon sesso all’aria aperta. La forma stretta di questa imbarcazione fa in modo che i due partner debbano stare vicinissimi per un maggiore contatto e al tempo stesso i movimenti fluttuanti regalano vere e proprie scosse di piacere. L’unica nota dolente è che lo spazio ristretto della canoa non permette di provare diverse posizioni sessuali a meno che non siate dei contorsionisti.

Fare sesso sulla torretta dei bagnini

Chi non ha mai sognato di fare sesso sulla torretta del bagnino? Questa è la soluzione migliore per chi invece non ama la sabbia, ma preferisce un luogo un po’ più appartato. Da là sopra poi si ha il controllo della situazione e se si avvicinasse qualcuno si noterebbe subito.

Fare sesso in mare

Il sesso in mare sembra così scontato ma non lo è affatto, ha sempre il suo perché. È così eccitante infatti spingersi al largo mentre lui si mette dietro di lei per non far capire alla gente cosa si sta facendo. Certo, la posizione non è delle più comode, in fondo si tratta sempre di una sveltina, ma rende l’atmosfera ancora più stimolante ed erotica.

E voi avete in mente qualche altra idea hot per fare del sano ed eccitante sesso all’aperto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *