Home » Vita di Coppia » Le posizioni per il sesso orale che dovete assolutamente provare
Le posizioni per il sesso orale che dovete assolutamente provare

Le posizioni per il sesso orale che dovete assolutamente provare

Pronti a portare il sesso orale ad un nuovo livello? Il sesso orale è un atto sessuale estremamente intimo. Molte persone trovano che sia addirittura più intenso della penetrazione. Inoltre, questa pratica sessuale è una delle più piacevoli e orgasmiche, quindi imparare a padroneggiarla è un passo essenziale per la vita sessuale di ognuno di noi.

Per le donne

Il Queening. Avete mai sentito parlare di face-sitting? Queening è un sinonimo di questa parola ed entrambe descrivono la pratica di “sedersi” sul volto del partner. Ovviamente, non dovrete sedervi di peso. Mentre il partner è disteso potete inginocchiarvi tenendo le gambe da un lato e dall’altro rispetto alla sua testa. In questo modo potrete inclinare il corpo come meglio preferite.

La Pecorina. Provate a mettervi a novanta gradi, stando inginocchiate sul letto. Il vostro partner può scegliere se leccarvi stando steso sotto di voi o se procedere ad un primordiale cunnilingus da dietro: non c’è nulla di più eccitante!

La sottomissione. Potete scegliere se stare sedute su una sedia, al bordo del letto o in piedi. Il partner dovrà inginocchiarsi davanti a voi come un suddito ed esprimervi tutto il suo amore con la lingua. Se vi piacciono i giochi di potere e se anche a lui va bene, potete legargli le mani e bendargli gli occhi con un foulard.

Per gli uomini

In piedi. Lasciate che la vostra partner si inginocchi davanti a voi per regalarvi una fellatio mentre voi siete in piedi. Per evitare che si faccia male, potete darle un cuscino da mettere sotto le ginocchia. Con questa posizione avrete entrambi le mani libere: lei per utilizzarle sul vostro membro e voi per accompagnare (delicatamente) i suoi movimenti.

Irrumatio. Una delle posizioni del sesso orale più erotiche è l’irrumatio – e in questo caso sarete voi uomini a chiedere alla partner se vorrà essere legata o bendata per rendere le cose più eccitanti. L’irrumatio consiste nel penetrare la bocca della vostra donna: sarete voi a muovere il bacino su e giù (o avanti e indietro se preferite).

L’ariete. Anche in questa posizione sarete voi a muovervi. La vostra partner dovrà semplicemente stare distesa con la testa inclinata indietro, fuori dal bordo del letto (o del tavolo, se preferite). In questo modo la sua cavità orale e la sua gola saranno allineate: posizione perfetta per sperimentare il deepthroat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *