Home » Per Lui » Errori a letto: gli atteggiamenti poco sexy di un marito
Errori a letto: gli atteggiamenti poco sexy di un marito

Errori a letto: gli atteggiamenti poco sexy di un marito

Cari mariti, se volete sapere come tenere accesa la fiamma della passione della vostra partner, vi conviene imparare cos’è che la spegne totalmente.

Lasciarvi andare. L’eccitazione visiva gioca un ruolo fondamentale sia nel mondo maschile che in quello femminile. Ovviamente è impossibile aspettarsi che qualcuno non cambi con il passare degli anni, ma fare qualche sacrificio per mantenere una buona apparenza, per la vostra donna è un segnale che lei vale quello sforzo. Anche se dovesse essersi innamorata di voi per il cattivo odore, la pancetta, i vestiti sgualciti e la barba incolta, è arrivato il momento di darsi da fare!

Palpare deliberatamente. Nonostante a molti uomini piacerebbe essere palpati spontaneamente, per molte donne non è così. Specialmente se l’uomo in questione utilizza questi segnali solamente quando vuole fare sesso. Se questo è il vostro caso, provate ad offrire affetto fisico anche quando non avete alcuna voglia di finire tra le lenzuola. Questo farà sentire le vostre partner appagate emotivamente – e quindi maggiormente pronte ad aprirsi fisicamente.

Dare per scontato. Diversi mariti credono che il sesso nel matrimonio sia una cosa scontata. C’è amore, c’è attrazione: perché non dovrebbe esserci il sesso? La verità è che il corpo di una donna segue inspiegabilmente la sua mente. Se sente di non avere ricevuto abbastanza premure, gradualmente perde desiderio sessuale. I preliminari in un matrimonio sono diversi da quelli tra due fidanzati: provate a sparecchiare o lavare i piatti e aumenterete magicamente il suo desiderio nei vostri confronti.

Rifiutarsi di imparare. Ogni corpo è unico e trova piacevoli cose diverse. Se durante il sesso continuate a fare sempre le stesse cose, senza preoccuparvi di conoscere a fondo il corpo della vostra partner, avete perso in partenza. Concentratevi su ciò che la eccita e ricostruite la vostra vita sessuale da zero: sarà molto più piacevole ed intrigante.

Imbronciarsi. Se state passando un periodo “senza sesso,” evitate di fare i musi lunghi o comportarvi male per ripicca. Il sesso è una parte favolosa del matrimonio, ma non è tutto. E se la vostra partner non vuole fare sesso, avrà delle ragioni. Cercate di andarle incontro e di capirla. Molto spesso, basta davvero poco per far ritornare le cose come prima – o renderle anche più eccitanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *