Home » Per Lei » Cosa pensano gli uomini del sesso al primo appuntamento
Cosa pensano gli uomini del sesso al primo appuntamento

Cosa pensano gli uomini del sesso al primo appuntamento

I tempi sono cambiati e con loro, anche le “regole” degli appuntamenti. Ci stiamo avventurando in nuovi tipi di relazioni e con nuovi tipi di persone. Ma così come cambiano le regole tradizionali, cambiano anche quelle sul sesso? E cosa ne penserà l’uomo moderno sul sesso al primo appuntamento? Un recente studio ha intervistato proprio degli uomini su questo argomento e noi siamo qui per fornirvi le loro risposte.

Non dipende dal sesso, ma dalla donna

“Il sesso va sempre bene, ma la cosa più importante è il tipo di donna con cui lo fai,” rispondono alcuni degli uomini intervistati. Secondo loro, il sesso al primo appuntamento va bene ed è anche eccitante, ma con la donna giusta. Non deve essere una sfida o un compromesso, ma un atto spontaneo tra due persone che sentono un’enorme sintonia erotica e mentale. La brava ragazza che arriva al sesso per compiacere l’uomo al primo appuntamento pare che sia la nuova immagine dell’anti-erotismo per eccellenza.

L’attesa è un afrodisiaco impareggiabile

Altri uomini, preferiscono aspettare. Per loro c’è qualcosa di speciale in una donna che decide di tenerli sulle spine. L’afrodisiaco, per loro, è proprio l’attesa che quel momento arrivi, il momento in cui potranno fare sesso con una donna che avrà deciso di donare il suo prezioso frutto proprio a loro. Molto spesso, questo serve anche a capire quanto un uomo può tenerci ad una donna – se è disposto a reprimere per un po’ i propri impulsi sessuali, sarà ancora più eccitato e coinvolto quando la porterà nel suo letto. Questo tipo di uomini sembra essere colpito soprattutto dalla consapevolezza femminile, dalla forza e l’importanza che dimostra una donna non facile, a se stessa e agli altri.

Si può fare, ma non sarà una storia

“Se una donna vuole fare sesso al primo appuntamento, ci sto. Ma non può aspettarsi che il giorno dopo ci risentiremo,” risponde la terza ed ultima parte di uomini intervistati sulla questione. Questa tipologia si colloca a metà tra le altre due. Per loro il sesso al primo appuntamento va benissimo, ma senza coinvolgimento. Il giorno dopo, probabilmente, saranno già alla ricerca della persona che metterà a dura prova le loro doti da cacciatore. Una ragazza che dice di sì al primo appuntamento, per loro è un’esperienza che si ferma ad una notte, non quella con cui vorranno una relazione: sarà semplicemente quella che si è arresa al primo incontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *