Home » Vita di Coppia » Cosa dovete sapere prima di lanciarvi in un rapporto a tre
Cosa dovete sapere prima di lanciarvi in un rapporto a tre

Cosa dovete sapere prima di lanciarvi in un rapporto a tre

Il ménage à trois è uno degli argomenti più discussi in ambito sessuale ed è anche una delle fantasie erotiche più comuni di uomini e donne in tutto il mondo. Tuttavia, nonostante la sua popolarità, sono in pochi quelli che provano ad avere un rapporto a tre e ancor meno quelli che sanno come gestirlo. Se siete interessati all’argomento, questi consigli vi torneranno sicuramente utili.

La chiave è comunicare

Molti ménage à trois hanno luogo con un partner primario e un partner secondario. Le regole dello stesso vengono stabilite prima, in modo che ognuno dei tre partecipanti possa porre dei limiti e parlare delle proprie preferenze sessuali. Una buona comunicazione dovrebbe essere la base di ogni singolo incontro sessuale. Non siamo più ragazzini che sgattaiolano a casa dei fidanzatini, ma siamo cresciuti, ed abbiamo aspettative diverse dal sesso. Riunirsi e parlare, è il primo passo per un rapporto a tre piacevole.

Ricordate ciò che piace al partner primario

Siete una coppia e se volete lanciarvi in un rapporto a tre, dovreste aver già sperimentato varie pratiche erotiche da fare in due. Se così non è, iniziate a sperimentare assieme. Evitando questo confronto, potreste restare scossi o delusi dalle proposte del vostro partner durante un three-some.

Non dimenticate la protezione

Un rapporto a tre riuscito bene, lascia dietro di se una scia di profilattici usati. Anche se vi fidate del partner secondario scelto per questo eccitante esperimento, ricordatevi di chiedergli di possibili infezioni sessuali o malattie sessualmente trasmissibili e di scegliere sempre un rapporto protetto, anche nel caso in cui non ne avesse.

Non correte verso la fine

Se volete godere di lunghe erezioni ed orgasmi multipli, ricordate di affrontare il rapporto con la dovuta lentezza. Non è una maratona verso l’orgasmo, ma una lunga ed eccitante esperienza che tirerà fuori il vostro lato più erotico e piccante. Se ci sono due donne, utilizzate pure un vibratore per permettere al partner maschile di riposarsi, ogni tanto.

Siate giocosi e curiosi

Prendetevi il tempo di capire cos’è che alimenta la vostra eccitazione sessuale e condividete i vostri pensieri con i vostri compagni di gioco. Siate curiosi di sapere cos’è che provoca più piacere in loro e sperimentate tutto ciò che avete precedentemente accordato e discusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *