Home » Per Lui » Come capire se è quella giusta
Come capire se è quella giusta per te

Come capire se è quella giusta

Non sono solamente le donne ad avere difficoltà a trovare una persona ideale nelle loro vite. Molti uomini si sentono davvero confusi quando si stanno per lanciare in una nuova storia. Tuttavia, per capire se di fronte avete solo l’ennesima avventura o la persona giusta, vi basterà far caso ad alcune piccole cose.

L’amico dei suoi amici
Se l’ultima volta che una sua amica ha interrotto una vostra serata piangendo e parlando dei suoi problemi voi, anziché fuggire, avete aperto una bottiglia di vino e offerto i vostri consigli: ci siete dentro!

Gli hobby
Questa è una cosa che poche coppie riescono a condividere in toto. Tuttavia, se la vostra nuova frequentazione ha degli hobby in comune con voi ed entrambi sembrate preferite goderveli assieme anziché in solitaria, allora non potrete lasciarvela sfuggire.

La cura
Quando lei vi aiuta a prendervi cura di voi stessi, magari sistemandovi i capelli o radendovi il corpo, significa che è presa e che voi vi fidate di lei al punto di non venderle più il pacchetto bello e pronto.

La sua imperfezione
All’inizio di una relazione, i partner sembrano delle tele bianche sulle quali dipingere ogni tipo di fantasia. Se avete smesso di idealizzarla, notate i suoi difetti e siete comunque affascinati da lei, allora significa che vi piace sul serio.

La vostra imperfezione
Allo stesso modo, se notate che lei è presa anche quando non siete in tiro, magari stanchi e fiacchi, lontani dalla figura del gentleman o della rockstar che le avete venduto ai primi appuntamenti, significa che ci tiene davvero.

I litigi
Anche le coppie più affiatate litigano. La differenza è che quando siete davvero presi, non conta chi ha ragione. Ciò che conta è che dopo quel litigio sarete ancora assieme, magari avvinghiati, dopo una bella rappacificazione sessuale.

La famiglia
Se lasciate che prenda in giro (bonariamente) la vostra famiglia e lei vi lascia fare la stessa cosa con la sua, allora potete stare certi che non è solo sesso: e siete già una possibile famiglia.

Gli amici
Quando siete davvero presi da qualcuna, non avete problemi a farle passare del tempo con i vostri amici più cari. Quindi, se lei è “una del gruppo” probabilmente è già più importante per voi di quanto possiate pensare coscientemente.

Il sesso
Dal sesso si capiscono tante cose, ma anche dalla mancanza dello stesso. Lei potrebbe essere quella giusta se avete una grande affinità sessuale, ma anche se entrambi accettate i vostri reciproci limiti e possibili indisposizioni e/o defaillance sessuali senza farne un dramma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *